annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
    ...
    Questa mica l'ho capita......assenso o diniego????

Commenta

Doc, pure tu di Avellino? Età? Giusto x vedere se è possibile che ci conosciamo...
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        magari! ci metterei la firma!gin, come mai sei così informata?lavori nel campo?
        Non è che lavora nel campo, è che si beve tutto ciò che le dicono...dai sindacalisti a quelli dell'ufficio concorso...rompere le palle a tutti, può essere vantaggioso a volte, ma molto spesso invece ha l'effetto di farsi rispondere con una cosa qualsiasi pur di levarsela di torno. COsa che, ho il sospettino ino ino ino, nel caso di Ginevra accade sovente...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Questa mica l'ho capita......assenso o diniego????
          La seconda

ora scappo devo andare a cena fuori!!!
          Alla prossima ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            magari! ci metterei la firma!gin, come mai sei così informata?lavori nel campo?
            No doc, io sono vincitore come te, e mi sforzo di capire le logiche, e seguo la questione passo passo (non è un caso il numeretto che indica il num. dei msg postati)
            Ad aprile mi riferisco solo per la prima tornata, ossia coloro che saranno assunti coi fondi della finanziaria, per gli altri almeno a settembre.
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
              La seconda

ora scappo devo andare a cena fuori!!!
              Alla prossima ragazzi!
              Buona cena ca.ba......alla prossima!!!
              Baciotti, Gin

Commenta

Gin, il problema (e cito a memoria) che prima si è detto a febbraio, poi a marzo, ora ad aprile...ricordo che un giorno mi dicesti...venerdì il capo del DAP decide...venerdì di che mese? O di quale anno? Poi si dà la colpa alla F.P., poi al DAP, poi agli stabilizzati, poi al Governo...insomma una bella macedonia dove l'unica cosa certa è che di certo non c'è nulla. E se te lo faccio notare, te la prendi!
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Non è che lavora nel campo, è che si beve tutto ciò che le dicono...dai sindacalisti a quelli dell'ufficio concorso...rompere le palle a tutti, può essere vantaggioso a volte, ma molto spesso invece ha l'effetto di farsi rispondere con una cosa qualsiasi pur di levarsela di torno. COsa che, ho il sospettino ino ino ino, nel caso di Ginevra accade sovente...
                  So che detesti essere contraddetto ma non credo che coloro dai quali mi informo mi rispondano in un modo o nell'altro giusto per levarmi di torno, altriemnti direbbero semplicemente "non sappiamo niente, richiami tra un mese", senza scendere nei dettagli....è ovvio che chi mi informa non ha colpa se un giorno l'ipotesi più accreditata è una, e il giorno dopo è semplicemnete quella opposta!
                  Inoltre le stesse risposte non le danno solo a me, ma anche ad altri colleghi che non sono rompiscatole come me, e coi quali mi confronto
                  Gin

Commenta

La risposta te la sei data da sola...quelle che fanno sono SOLO IPOTESI (guarda che l'hai scritto tu qui sopra, non io). Ti pare che sia corretto scrivere su un forum quelle che sono solo ipotesi fatte da persone informate chissa come e chissa quanto sui fatti in oggetto? A me non pare una cosa sensata, ma ognuno agisce come crede.
                    A me non piace essere contraddetto? Beh, sarebbe una bella gara tra me e te...io non ho la presunzione di dire che a te piaccia ancora meno di quanto non piaccia a me...
                    Master(Pi)card

Commenta

Ho appena finito di fustigarmi e non sono riuscita a passare da gin per la crostata

Commenta

Sto operando...
                      X