Originariamente inviato da ca.ba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiomagari! ci metterei la firma!gin, come mai sei così informata?lavori nel campo?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioQuesta mica l'ho capita......assenso o diniego????
ora scappo devo andare a cena fuori!!!
Alla prossima ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiomagari! ci metterei la firma!gin, come mai sei così informata?lavori nel campo?
Ad aprile mi riferisco solo per la prima tornata, ossia coloro che saranno assunti coi fondi della finanziaria, per gli altri almeno a settembre.
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioLa seconda
ora scappo devo andare a cena fuori!!!
Alla prossima ragazzi!
Baciotti, Gin
Commenta
-
Gin, il problema (e cito a memoria) che prima si è detto a febbraio, poi a marzo, ora ad aprile...ricordo che un giorno mi dicesti...venerdì il capo del DAP decide...venerdì di che mese? O di quale anno? Poi si dà la colpa alla F.P., poi al DAP, poi agli stabilizzati, poi al Governo...insomma una bella macedonia dove l'unica cosa certa è che di certo non c'è nulla. E se te lo faccio notare, te la prendi!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon è che lavora nel campo, è che si beve tutto ciò che le dicono...dai sindacalisti a quelli dell'ufficio concorso...rompere le palle a tutti, può essere vantaggioso a volte, ma molto spesso invece ha l'effetto di farsi rispondere con una cosa qualsiasi pur di levarsela di torno. COsa che, ho il sospettino ino ino ino, nel caso di Ginevra accade sovente...
Inoltre le stesse risposte non le danno solo a me, ma anche ad altri colleghi che non sono rompiscatole come me, e coi quali mi confronto
Gin
Commenta
-
La risposta te la sei data da sola...quelle che fanno sono SOLO IPOTESI (guarda che l'hai scritto tu qui sopra, non io). Ti pare che sia corretto scrivere su un forum quelle che sono solo ipotesi fatte da persone informate chissa come e chissa quanto sui fatti in oggetto? A me non pare una cosa sensata, ma ognuno agisce come crede.
A me non piace essere contraddetto? Beh, sarebbe una bella gara tra me e te...io non ho la presunzione di dire che a te piaccia ancora meno di quanto non piaccia a me...Master(Pi)card
Commenta
Commenta