Originariamente inviato da ca.ba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioNon devi scusarti.....è ciò che pensi...
Purtroppo alcune volte non so proprio cosa pensare neppure io, un gionro tocco il cielo con un dito, un altro giorno mi sento al di sotto del livello del suolo....spesso ci giungono notizie contrastanti, che non dipendono certo dalle persone a cui ci rivolgiamo - che, ho imparato nel tempo, sono estremamente affidabili e competenti, ma vivono come noi, l'alternanza di umori dei vertici.
Ma dobbiamo guardare avanti, l'importante è che qualcosa cominci a muoversi...
Gin s
Certezze svanite nel nulla, ipotesi che si sono susseguite di continuo e ognuna il contrario della precedente.
E' tutto molto aleatorio. Diventa sempre più difficile, dunque, capirci qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioFine marzo lo escludo
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioveramente io sono alquanto sfiduciata, ormai ho perso le speranze....
p.s. flower, avevo promesso di non scherzare più, ma credimi che lo faccio sempre in buona fede e solo per sdrammatizzare
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioAttendiamo che il Capo del personale+Capo Dap decidano quali figure assumere, quindi al DAP non possono muoversi senza questa decisione.
Se avessi fatto un figlio, mò pure me lo trovavo grande
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSecondo me nella migliore delle potesi se ne parla a fine aprile....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggiosei la compagna di flower ?(è un altro vincitore molto sfuduciato ed in effetti non ha torto)
p.s. flower, avevo promesso di non scherzare più, ma credimi che lo faccio sempre in buona fede e solo per sdrammatizzare
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioGinevra, se tu provassi a rileggerti questo forum dalla prima pagina, ti accorgeresti quante cose sono cambiate nell'arco di quasi un anno e mezzo.
Certezze svanite nel nulla, ipotesi che si sono susseguite di continuo e ognuna il contrario della precedente.
E' tutto molto aleatorio. Diventa sempre più difficile, dunque, capirci qualcosa
Forse la cosa migliore sarebbe aspettare una eventuale comunicazione senza pensarci....ma ognuno di noi ha delle cose sospese, anche io quindi, che devo regolare prima di un possibile trasferimento!
E poi chi ce la fa ad aspettare, io che per natura devo partecipare fino in fondo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSecondo me nella migliore delle potesi se ne parla a fine aprile....
Gin
Commenta
Commenta