annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
    Basta 'cliccarci' su e l' immagine si 'ingigantisce' senza artifizi vari..provare per credere

Mi sembrava superfluo sottolinearlo, tra le altre cose mi sorprende l'enorme ingenuità di picard su questo genere di argomenti
    pensavo fosse chiaro anche a lui
    Picard......che cavolo "t'aggià mparà e t'aggia perde???".....non sapevi che cliccandoci sopra si ingigantisce, tra l'altro SENZA ARTIFIZI VARI??????
    Per me potrebbe essere normale non saperlo, ma mi meraviglio di te!!!

Commenta

x Ginevra
      eh eh eh si si grazie cara...bella la solidarietà femminile.

x ca.ba.
      eh le cose buone della vita...

Aò mi sento ingrassata di qualche kg solo a guardare le foto postate....vado a rifocillarmi con qualche biscottino...
      ciaooooooo

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
        Bisognerebbe chiedere a Ginevra se c'è ancora posto.......
        Ca.ba per i miei amici c'è sempre posto......e anche per gli amici dei miei amici, che - per la proprietà transitiva, o se vuoi per sillogismo aristotelico - sono pure miei amici!!
        Maròòòòò se andiamo di quetso passo rischio di ingrassare solo con le immagine che postate....tra primi e secondi oggi vi siete messi di impegno eh???
        Gin

PS: picard non mi dire che il pezzo di lasagna che mancava dalla teglia l'hai mangiato tutto tu

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
          x Ginevra
          eh eh eh si si grazie cara...bella la solidarietà femminile.
          Il fatto è che credo che certi uomini siano talmente bravi a lavare per terra o a lavare i piatti che non potrebbero fare altro (ma nient'altro davvero) nella vita.....
          Gin

PS: buon biscottino, io azzanno un cioccolatino

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Picard......che cavolo "t'aggià mparà e t'aggia perde???".....non sapevi che cliccandoci sopra si ingigantisce, tra l'altro SENZA ARTIFIZI VARI??????
            Per me potrebbe essere normale non saperlo, ma mi meraviglio di te!!!
            Sai com'è, quando si parte da una cosa troppo piccola, hai voglia di ingigantire e cliccare, sempre piccola rimane...io non ne so nulla di questo problema anche perché, come bene tu sai, io tale problema non ce l'ho. Quello che posto è abbastanza grande sia per te, sia per tutti quelli che leggono il forum. E poi come si dice...ubi maior, minor cessat...quindi fate largo!
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Il fatto è che credo che certi uomini siano talmente bravi a lavare per terra o a lavare i piatti che non potrebbero fare altro (ma nient'altro davvero) nella vita.....
              Gin

PS: buon biscottino, io azzanno un cioccolatino
              Invece ci sono donne che non sono buone neppure a lavare per terra, ma sono buone solo per scopare...posto un'immagine x non essere frainteso.

Così nessuna di voi potrà dire che volevo intendere altro rispetto a ciò che ho scritto...non si sa mai di urtare qualche anima pura o qualche femminista con le ceneri del reggiseno ancora tra i piedi...
              Ultima modifica di Picard; 28-02-2008, 19:35.
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Sai com'è, quando si parte da una cosa troppo piccola, hai voglia di ingigantire e cliccare, sempre piccola rimane...io non ne so nulla di questo problema anche perché, come bene tu sai, io tale problema non ce l'ho. Quello che posto è abbastanza grande sia per te, sia per tutti quelli che leggono il forum. E poi come si dice...ubi maior, minor cessat...quindi fate largo!
                Ti assicuro che anche le immagini troppo piccole, con artifizi vari possono ingigantirsi, e non sto qui a insegnarti come fare...tu sei un mago del PC
                In effetti ho notato che hai postato le immagini grandi, e questo più che dare conferma alla tua affermazione circa il fatto che stò problema non ce l'hai (io non mi ero proprio posta il problema), mi fa pensare che hai voluto allegare le dimensioni reali essendo in presenza di persone che non hanno granchè dimestichezza con queste cose
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Invece ci sono donne che non sono buone neppure a lavare per terra, ma sono buone solo per scopare...posto un'immagine x non essere frainteso.

Così nessuna di voi potrà dire che volevo intendere altro rispetto a ciò che ho scritto...non si sa mai di urtare qualche anima pura o qualche femminista con le ceneri del reggiseno ancora tra i piedi...
                  Ti assicuro che le femmine a cui ti riferisci troveranno un fesso che oltre a lavare a terra, si occuperà dei piatti, dei figli, e lavorerà come uno schiavo!
                  Sai com'è, quel tipo di donna sa benissimo sfruttare il punto deboli degli uomini, quindi non avrà bisogno di occuparsi dei lavori domestici.
                  Vado a mettermi in tutù per la lezione di ballo
                  Gin

Commenta

Aridaje con sti allegati

Per chiudere il discorso facciamo così, ognuno si tenga il suo allegato e lo posti e usi come meglio crede.
                    Una cosa è certa, io il mio allegato non lo scambio con nessuno

Commenta

Lo so che voi maschietti del forum, quando Ginevra dice "vado a mettermi in tutù" immaginate una cosa del genere...

Purtroppo invece la realtà è un'altra...non voglio disilludervi, ma sapete com'è...per amore della verità sarei disposto a tutto...ecco qui...giudicate voi...

Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X