annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove vivo ora la cassata non si trova ma stamattina ho fatto colazione con pancake e miele. Mi sono concessa solo questo anche perchè siamo in quaresima e oggi è pure venerdì.
    Per Flower
    Bravo furbetto, stai cercando di scavalcarci per entrare in carcere prima di noi

Commenta

x goku

No no, goku, oggi digiuno e astinenza.......devono farmi perdonare parecchi peccati...Ma lo sai che mi hai letto nel pensiero???
      Volevo intavolare un babà....domani devo partecipare a un compleanno della pianista del coro di cui facevo parte e non voglio fare brutta figura!
      Poi però lo devo inzuppare con bagna di acqua, rhum e limone...e lì sta il difficile!!!
      Gin

Commenta

ehmm ho scritto dacci sotto!!! volevo dire dacci dentro!!! va bo' ....so' ragazzo
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ehmm ho scritto dacci sotto!!! volevo dire dacci dentro!!! va bo' ....so' ragazzo
          Va buò....mò dentro o sotto, qaundo si tratta di mangià non ci sottiliziamo giusto???
          Gin

Commenta

Gira e volta e qui si parla sempre di dolci!
            Devo dire che è anche il mio argomento preferito!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Va buò....mò dentro o sotto, qaundo si tratta di mangià non ci sottiliziamo giusto???
              Gin
              Ovviamente era sottilizziamo.....
              Gin

Commenta

Dolci....

E questo perchè siamo in quaresima....ahimè, è certo che andrò all'inferno!!
                A me piace tantissimo la delizia al limone e la torta "ricotta e pera".....
                Gin

Picard mò pensa che mi faccio quotidianamente una pera

Commenta

ragazzi a proposito di pasqua, una zia di un mio carissimo amico era della costiera amalfitana. faceva una pastiera da competizione!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

La pastiera???? Mamma mia he acquolina, ma fatta col grano!!!
                    Prima o poi ve la faccio assaggiare....
                    Baciotti
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      La pastiera???? Mamma mia he acquolina, ma fatta col grano!!!
                      Prima o poi ve la faccio assaggiare....
                      Baciotti
                      Gin
                      Davvero sai preparare la pastiera! Troppo buona, sto avendo le allucinazioni!

Commenta

Sto operando...
                      X