annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
    Mi piace scambiare con te messaggi sul forum, ma vorrei anche poter comunicare con te tramite posta elettronica..mia adorata fanciulla mi concedi di poterti contattare sulla posta?
    Potresti scrivermi sulla casella cercoginevra@libero.it mi faresti un gran regalo.
    Ho letto le pagine precedenti, che fatica, mi ero perso un sacco di cose, ma leggo sempre con piacere i tuoi/vostri messaggi.
    Riguardo a Picard attendo il suo commento, magari lui potrebbe aprirmi il tuo cuore dolce Gin!
    Posso osare un altro bacio soffocante?
    non mi stancherei mai..
    Senti zero, è vero che il mondo è bello perchè è vario ma qui "sò cos' 'e pazz".....davvero il tuo ind. email è cercoginevra@libero.it????
    Ma fammi capire....ci conosciamo?????
    Come, dove e quando ci siamo conosciuti?
    Ti scriverò sulla posta, ma preparati al terzo grado!!!!
    Gin

Commenta

x Picard

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Bella Zero...io non me ne intendo, però secondo me facendo in questo modo potrai conquistare solo l'Oscar come miglior pretendente non potragonista. Hai mai sentito parlare della discrezione? Ma forse sbaglio, eh...
      Comunque una cosa te la voglio dire. Hai ragione su una cosa: che Gin sia più intelligente di me e te messi assieme.
      Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Mò hai detto proprio 'nà strun2ata, anzi due: miglior pretendente, come ad indicare tra tanti.....ma zero è l'UNICO.....l'altra ca22ata è che io ho solo 1/10 della tua intelligenza, e credo che la prova più significativa di ciò siano i tuoi msg sul forum....verba volant, scripta manent!!!
      Baciotti
      Gin
      OPPSSSS, volevo dire che la seconda ca22ata riguarda la tua affermazione in merito alla mia intelligenza (presunta, direi)....la verità è che ho solo 1/10 della tua intelligenza....e ahimè, i fatti lo dimostrano!!!!
      Devo complicarmi sempre la vita.....non c'è che dire!!!
      Baciotti
      Gin

Commenta

Dando una occhiata veloce alle proposte emedantative approvate relativamente all'art. 14 ho visto questa che vi riporto di seguito:

Dopo il comma 3, inserire il seguente:
        3-bis. Al fine di potenziare l'attività dell'Alto Commissario per la prevenzione e il contrasto della corruzione e delle altre forme di illecito all'interno della pubblica amministrazione di cui all'articolo 1 della legge 16 gennaio 2003, n. 3, è autorizzata la spesa di 1 milione di euro a decorrere dall'anno 2008.

Se ricordate l'Alto Commissariato è il soggetto a cui è stato sottratto il milione e mz che poi è stato destinato al DAP.
        Finora non ho trovato traccia degli emendamenti che ci riguardano, ma ho dato una rapidissima occhiata, per leggere i resoconti ci vuole un sacco di tempo, anche perchè le proposte emendative approvate relativamente ad un articolo sono sparse qui e là nei resoconti, nn essendo dunque raggruppate.
        Buona giornata
        Gin

Commenta

Di

Sul sito SAG ho letto un comunicato il link link riporto di seguito:
          http://www.sagunsa.it/joomla/documen...06%20%20CM.pdf

Sapete cosa mi preoccupa di più di tutto quanto scritto?
          La prospettiva dei tempi.....per fare un interpello serio credo non siano sufficienti 3 o 4 mesi, quali saranno i tempi delle assunzioni a questo punto??
          Per ora non sono ancora in grado di fornirvi una risposta....
          A presto, Gin

Commenta

Per i miei colleghi idonei....

.....ma anche per i vincitori.
            Il mio regalo del lunedì mattina.....poi dite che non vi penso????
            Leggete l'allegato, fonte il sole24ore di oggi, pag. 45.
            Gin
            File allegati

Commenta

diritto soggettivo all'assunzione....

Gin
              In effetto lo avevo visto su un'altro forum... cmq. grazie mille
              La notizia è interessante perchè la sussistenza di un diritto soggettivo da molte più garanzie di essere assunti rispetto all'interesse legittimo datto dalla corrente giurisprudenza.
              domanda :
              a qualcosa a che fare con l'ementadamento salva idonei ? (che per altro si occupava SOLO delle graduatorie in scadenza nel triennio 07-09)
              saluti

Commenta

Gin
                Speriamo bene!

Commenta

Gin
                  Ciao Gin, spiegami perchè il linguaggio giuridico non sempre riesco a capirlo!
                  Dall'allegato da te riportato emerge una nota di speranza per gli idonei ma emerge altresì e correggimi se sbaglio anche il rischio che i precari non vengano stabilizzati vero?

Commenta

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
                    In effetto lo avevo visto su un'altro forum... cmq. grazie mille
                    La notizia è interessante perchè la sussistenza di un diritto soggettivo da molte più garanzie di essere assunti rispetto all'interesse legittimo datto dalla corrente giurisprudenza.
                    domanda :
                    a qualcosa a che fare con l'ementadamento salva idonei ? (che per altro si occupava SOLO delle graduatorie in scadenza nel triennio 07-09)
                    saluti
                    La verità, e noi contabili l'abbiamo verificato a ns spese, è che l'amministrazione può fare ciò che vuole, al di là di qualsiasi pronuncia..io ho quasi la sensazione che non siamo più in uno stato di diritto! Nn so tu a quale profilo appartenga, ma pensa che nel caso dei contabili hanno proceduto alla stabilizzazione non solo in presenza di idonei, ma di VINCITORI...pur esendo la stabilizzazione una facoltà e non un obbligo!
                    Per carità, questa è un'arma in più che gli idonei hanno, ma sono convinta che se la si utilizzasse l'amministrazione - come coniglo dal cilindro -tirerebbe qualche decreto o altro a suffragio della propria azione...son stati capaci di stabilizzare i precari in presenza di vincitori pensa un pò!!
                    Tale sentenza nulla ha a che fare con l'emendamento salva-idonei, che sinceramente non so se sia passato, visto che non ho avuto il tempo di leggere con calma e sangue freddo il resoconto di ven. 7 dicembre.
                    In bocca al lupo intanto, in ogni caso tale sentenza è un ottimo punto di riferimento per gli idonei, che mi auguro faranno valere, visto che noi vincitori non ci siamo riusciti.
                    Allora si potrebbe dire che si è affermata la GIUSTIZIA!
                    A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Nickname Visualizza il messaggio
                      Speriamo bene!
                      Speriamo bene davvero....
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X