Figurati doctor, non ho fatto assolutamente niente....
Ottimi i cannoli dela mia amica.....e conosco anche le cartellate, che adoro, mi piace gustare il sapore delle noci sopra intrise di miele.....che famm!!!!
Conosco la catena in franchising a cui ti riferisci, c'è proprio sul lungomare di Salerno, e fanno un'ottima pizza....ti invito quindi a venire a Salerno, sarai di certo mia ospite!
Baciotti e buona serata
Gin
Ok Gin, non mancherò, quando verrò a fare un giro in costiera passerò da Salerno che è davvero una città molto carina, come tutte le città di mare del resto. Diciamo poi che con la Campania ho un certo feeling e la sento un po' vicina a me perchè mio padre è sempre lì per lavoro e porta a casa mozzarelle di bufala, ricotte di bufale, babà, sfogliatelle... vabbè, basta così sono la solita incorreggibile schiava della gola.
Buona serata anche a te.
Con piacere....così ti guiderò tra pasticcerie e laboratori di dolci in cui gustare i dolci tipici, oltre che limoncello....per non parlare del giro dei caseifici, che per farti assaggiare la mozzarella di bufala te la danno col tovagliolo da mangiare subito!
Schiava della gola???? A chi lo dici...
A presto, Gin
Mi state facendo venire l'acquolina in bocca. Gin inviti anche me????
Come si dice dalle mie parti "è meglio comprarti un vestito che invitarti a cena. Sono una buona forchetta e mi piacciono molto i dolci. Per quel che riguarda i cannoli, beh.....la sicilia è la mia patria!!!! Conosco un posto a Palermo dove la cialda del cannolo viene rivestita all'interno di cioccolato fondente. Semplicemente sublime
...'e cert papy......dove sta l'ospitalità campana altrimenti????
A condizione che mi porti in quel posticino a Palermo dove fanno la delizia che hai descritto....e meno male che non sono in stato interessante altrimenti sarei dovuta correre a prendere il primo volo NA-PA.
Baciotti baciotti
Gin
Non è giusto, non si può parlare così spudoratamente di tutte queste delizie!!!!!! Stasera uscirò affamata!Degli arancini siciliani avete da dirmi qualcosa?
ps: penso che i lettori di questo forum a breve saranno molto stufi di leggere queste cose che non hanno nessuna attinenza con il mondo dei concorsi!!
Io sono già affamata...anzi direi che lo sono nata!
In realtà ho ricevuto già il rimprovero, nelle pagg precedenti di un certo Gabriele....tu dirai "Carneade, chi era costui???"......bè, non tormentarti, nemmeno io ne conoscevo l'esistenza!
Gli ho spiegato che siamo in una situazione di attesa, e nell'attesa "sbariamo" col cervello, senza nulla togliere allo scopo per cui siamo qui, ossia scambiarci informazioni e cercare di capire cosa sta accadendo.
Molti colleghi poi mi scrivono sulla posta o in msn dicendomi che si divertono un mondo, soprattutto negli scambi ginevra-zero, e ginevra-picard...
E poi ogni tanto sono anche seria
Buona cena......
Baciotti
Gin
(ANSA) - ROMA, 8 DIC - La commissione Bilancio della Camera ha terminato l'esame dando via libera al nuovo testo della Finanziaria. La commissione ha dato mandato al relatore per portare il testo in aula, cosi' come modificato dagli emendamenti. Dopo una maratona a singhiozzo di due giorni, sono stati approvati in blocco gli ultimi 84 emendamenti. Tra le novita', le modifiche alla class action, sterilizzazione fiscale per gli aumenti della benzina e norme per fare fronte al caro mutui.
E non mi chiedete quali sono gli ultimi 84 emendamenti perchè non lo so!!!!
Mò può darsi che zuzzurellando di qua e di la riesco a trovare qualche notizia.......
Gin
Ho dato una sbirciatina al resoconto della riunione della commssione Bilancio di ieri 08/12/07, e ancora non è possibile visualizzare gli allegati delle proposte emendative approvate, che sono "testi in corso di composizione"....e io che pensavo, visti gli stipendi d'oro che percepiscono, che lavorassero anche la domenica!!!!!!
Povera ingenua...
Buona domenica
Gin
Commenta