annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A questo punto per i 397 educatori, i cui orali finirann a giugno, i tempi saranno veramente biblici...2010?

Commenta

SI, almeno 2010...
      Master(Pi)card

Commenta

Al sagunsa il turn over per il 2008 è stato quantificato in circa 20 unità, quindi 60 circa per la finanziaria e 20 turn over. Noi allo stato attuale siamo 7 esperti informatici, 39 psicologi, 36 collaboratori, 110 contabili e 80 o 90 (non ricordo) infermieri. Totale 272 o 282, quindi la maggior parte di noi nel 2008 saranno ancora a spasso. Resta da capire quale sarà il criterio utilizzato dal dap, quota parte per ogni concorso o tutti i posti destinati ad un profilo. Teniamoco aggiornati.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Mi spiace zero, non ho la graduatoria dei collaboratori, ma se mi prometti che smetti di ca22eggiare posso anche procurartela!!
          Se fossi bella la metà di quanto sn intelligente e brillante, mi sposeresti??????
          Maròòòòòòòòò!!!! E secondo te, io sposerei una persona che ponga come "condicio sine qua non" la mia bellezza piuttosto che la mia intelligenza!!!!!!
          Mi chiedo: se lo facessi, sarei davvero brillante e intelligente?????
          Quasi quasi lancio un sondaggio.....
          Gin
          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Eccola qui...

Zero, sai che tipo di persone fanno questi discorsi? Le cozze. Mi sa che non è bella neppure un decimo di quanto è intelligente...e visto che è così poco intelligente, lascio a te le conclusioni...

Schero Gin, mi sa che qui troverai marito...tra lancillotti e sorcini un principe azzurro in calzamaglia e babydoll lo trovi sicuro!
          Picard io l'ho detto che sei TROPPO intelligente.....ognuno mostra le doti che possiede, e dato che non sono per niente bella (eufemismo per dire che in reatà sono una cozza), e a dire il vero non sono neppure intelligente, cerco di mostrare quel poco di spirito che ho....meglio di niente no????
          Troverò marito???? Almeno ho una certezza....non morirò zitella acida.....a dire il verò ne ho ancora un'altra: morirò disoccupata, vista la situazione attuale!!!
          Mamma mia, mai avuta una proposta di matrimonio on-line.....si vede che zero non mi ha visto!!!
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Mi sa che ti convienga accettare la proposta di matrimonio e scappare in un paese più civile...
            Io direi che piuttosto mi conviene scappare in un Paese civile e basta!!!
            Alle proposte di matrimonio ho smesso di credere da un pò, sono cresciuta ora....
            Cmq grazie per il consiglio....
            Baciotti
            Gin

Commenta

La moltiplicazione delle riqualificazioni

Ma questi 60 circa che saranno assunti con i fondi della finanziaria, che ne sappiamo che non siano altri riqualificati?
              Mi sa che prima del 2009-2010 non ne verremo a capo! Gli unici fondi cospicui sono previsti per il 2009-2010.
              Questo governo fa veramente schifo. Hanno avuto il coraggio di destinare altri fondi per le stabilizzazioni.. e noi ad accontentarci delle briciole!
              A questo punto non so se sia meglio che Mortadella cada, ANCHE SE SE LO MERITEREBBE...: gli altri potrebbero riproporre il blocco delle assunzioni fino a data da destinarsi!

Commenta

HO SCRITO AL 11 novembre 2007

HO SCRITTO AL GIORNALISTA CHE HA PUBBLICATO domenica 11 novembre 2007
                IL SERVIZIO DE 'ILSOLE24ORE' SU VINCITORI E IDONEI DEI CONCORSI PUBBLICI NON ANCORA ASSUNTI

http://vincitoriconcorsi.blogspot.com/

Alla cortese attenzione del dott. Pogliotti,

il Consiglio dei Ministri n. 76 del 16 novembre 2007 ha approvato il decreto presidenziale che autorizza il Ministero della Giustizia – D.A.P. DIPARTIMENTO DELL'AMMINSTRAZIONE PENITENZIARIA - ad assumere 273 unità di personale per far fronte a esigenze di funzionalità (tabella in allegato).
                Finalmente la fine del tunnel!
                E invece no, a poche ore di distanza dall'approvazione del decreto il SAG UNSA (UNIONE NAZIONALE SINDACATI AUTONOMI - Coordinamento Nazionale Giustizia Settore Penitenziario) pubblica un comunicato sul loro sito in cui sostiene che le 273 assunzioni sono da riferire a:

-229 vincitori riqualificazioni C1 (personale interno)
                -4 vincitori riqualificazioni C1 Bolzano (personale interno)

-40 vincitori concorsi dirigenti A1 ex D.lgs 146/2000(personale interno)

Naturalmente la notizia al momento non è confermata nè dall'Amminstrazione Penitenziaria nè da altri sindacati, dai quali però ci giunge in via ufficiosa l'invito a fare un ricorso al TAR per ottenere l'agognata assunzione.

E' chiaro che loro non hanno alcun interesse a perorare la causa dell'assunzionne di 39 psicolgi vincitori di concorso ma, al contrario, preferiscono tutelare gli interessi del personale interno già reduce da una massiccia opera di riqualificazioni attuata lo scorso anno a causa della quale, le nostre assunzioni sono state rinviate.

Ho creduto opportuno aggiornarLa sulla situazione anche se è in costante evoluzione, al fine di esprimere tutta l'indignazione per l'ennesima strumentalizzazione da parte sindacati.

C'è da sottolineare che la nostra graduatoria scade nel 2009 cosa che rende la nostra situazione davvero a rischio.

Evidentemente non siamo neanche precari di serie B, a quanto pare non esistiamo proprio per nessuno!

Nel ringraziarLa a nome dei miei colleghi per il servizio pubblicato la settimana scorsa Le porgo

Cordiali saluti

dott. Sabrina Camplone

Commenta

X Ginevra:

Naturalmente non credo che tu sia cozza...scherzavo...
                  Però sono davvero simpatici gli approcci via internet...ti fanno ragionare sul fatto che ci sono...vabbé Gin, credo che tu abbia capito cosa stavo per dire...

Per quello che riguarda le assunzioni, non so cosa dire...fossi in voi sarei incaxxato nero. Ma non è che lavorando per il Ministero la situazione sia migliore. Ecco, l'unica cosa positiva è che il 23 arriva lo stipendio...da sei anni a questa parte stiamo assistendo ad un lento ma inesorabile declino delle pubbliche istituzioni. Polizia, ministeri, enti pubblici...è uno scatafascio. Non ci sono fondi, non c'è carta x scrivere e le penne durano mezza giornata prima di rompersi...le auto sono ferme perché non c'è benzina o soldi x ripararle. Questo in Italia. A Roma (ma non fa parte dell'Italia?) la situazione è diversa. Avete visto al DAP? Decine di auto blu parcheggiate con autista dentro e l'aria condizionata accesa. Mentre al Nord gli agenti sono costretti a fare turni programmati di 8 ore (quando il turno regolare ne prevede 6), soli e in sezioni con 70 detenuti.

E la cosa più indecente è che non si parla di questo...si parla dell'indulto, delle espulsioni...tutte medicine che sono state e daranno più deleteri della malattia stessa. Perché tutti noi che siamo in carcere (agenti, civili e detenuti) soffriamo di questo male..un male subdolo, oscuro...che non si stacca dalla pelle neppure dopo una doccia, neppure dopo 10 giorni di riposo. Sai cos'è? La rassegnazione. La mancanza di aspettative. L'assordante silenzio delle Stato è per tutti noi il sintomo maggiore della situazione precaria che viviamo...non è giusto Gin, non è giusto per noi che lavoriamo per il DAP e non è giusto per chi qui dentro ci vive xché ha commesso un reato.
                  In queste situazioni non c'è differenza tra noi e i detenuti...la barca è la stessa e sta affondando...si salvi chi può...prima le donne e i bambini...e speriamo che come al solito i capitani non siano i primi ad abbandonare la nave che affonda. Perché se affogo io, stringo forte una gamba di chi sta sopra di me e me lo porto in fondo al mare.
                  Chiamala la rivincita di Fantozzi, se vuoi. Ma il film che chi ci governa ci sta propinando in questi anni è veramente (e per favore credimi) una CAGATA PAZZESCA.

A proposito...Diliberto...l'ultimo decente ministro della giustizia...che gli è accaduto? Invece di pensare ai problemi del paese si occupa della corazzata Potëmkin? Ma ci rendiamo conto? E la vergogna dove è finita? E il pudore?

Come dice Grillo, i politici sono tutti nostri dipendenti. Li paghiamo con le nostre tasse. E di cosa si occupano? No, no, no...non può essere. Ora mi dò un pizzicotto e mi sveglio...è un incubo.

E se lo è x me che uno straccio di lavoro lo ho (anche se con 1250 euro al mese fai la fame) immagino di come dobbiate sentirvi voi.

Un abbraccio a tutti.
                  Master(Pi)card

Commenta

x Picard

Grazie Picard, ma la verità è che sn davvero tanto tanto cozza (però non spargere la voce altrimenti nessuno mi si piglia.....la verità è che - grazie a Dio - ho altre qualità, ma che evidentemente sono nascoste talmente bene che nono si vedono.
                    Sn davvero "sfiziosi" (come si dice dalle tue parti) gli approcci via web....ma c'è sempre il rischio di prendere certe paure, quindi li evito a priori....

Passiamo al concorso: io alterno stati d'animo di speranza (quando ingurgito qualche fetta dell'ottima crostata che ho fatto stamattina, pensando di festeggiare il risultato di ieri prima che vedessi sul forum) a stati di delusione. E la cosa che più di dispiace è sentire le tue parole, che traduce l'amarezza di coloro che lavorando all'interno, laddove invece dovrebbero essere motivati piuttosto che delusi!
                    Ho cercato di trasmettere questo: le mie lettere - che spesso apparivano più elucubrazioni che ragionamenti fondati - volevano essere uno strumento di riflessione, prima di tutto personale, nella speranza che fosse anche condivisa da chi leggeva.
                    Non mi meraviglia affatto che tu parli dell'ambiente in cui lavori in questi termini, che non credi a questa realtà: i primi a non crederci sono coloro che stanno in alto, molto in alto....i risultati di quanto vediamo ogni giorno lo dimostrano!
                    Sai cosa ti dico??? Ora cerco di capire qualcosa di quello che è successo ieri, e magari i colleghi mi vengono in soccorso....
                    Gin

Commenta

i conti non tornano

E se facessimo un calcolo tenendo conto dei fondi e non delle unità???
                      Io ricordo che per completare le riqualificazioni erano necessari 700.000 euro (credo equivalenti a n. 107 unità), quindi rimangono 2.600.000 circa, che servirebbero ad assumere circa 100 persone.
                      Ma ci sono i dirigenti A1: si tratta di nuove assunzioni o di riqualificazioni?
                      Per piacere ditemi che si tratta di riqualificazioni....mi arrampico sugli specchi vero????
                      E se si trattasse di nuove assunzioni di dirigenti A1, i fondi per 40 dirigenti sarebbero equivalenti ai fondi per 100 unità C1???
                      Se così fosse l'abbiamo preso a quel servizio.....
                      Non datemi retta, sapete che coi numeri sono una frana (non diffondete la notizia per piacere).
                      Attendo lumi
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X