annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariacristina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , sono una vincitrice del concorso psicologi al dap. Anche io sto seguendo tutta la vicenda... Volevo capire, se qualcuno lo sa, se tra le nuove 200 assunzioni ( a me la cisl al telefono ha parlato di 221 unità n.d.s.) potrebbero essere compresi anche le riqualificazioni interne oppure si tratta di solo di assunzioni dall'esterno. Dai siti dei sindacati pare che il dpr rigurdi anche i concorsi interni, se così fosse credo che la posizione dei vincitori esterni potrebbe essere messa in discussione nonostante i posti liberi. L'anno scorso noi psicologi non siamo stati assunti perchè i soldi sono stati destinati alle riqualificazioni.
    Ciao e grazie per le vostre risposte,
    Mariacristina
    Ciao Mariacristina,
    benvenuta tra noi! A te la CISL ha dato un numero così preciso (anche nelle unità'???)....accidenti, questa è una buona notizia perchè significa che tra DPR e finanziaria saremo presi tutti, così poi - magari - potrannno passare agli idonei!
    In realtà prima di assumere noi vincitori - e ciò si evidenzia dal comunicato CISL che ho postato qc giorno fa - ci sono i dirigenti ex lege 146/2000 e le riqualifcazioni. Ma per quanto riguarda noi contabili è ben poca cosa, basterebbero appena 700.000 euro per completarle, il grosso è stato fatto lo scorso anno!
    Quante riqualificazioni devono essere fatte da voi?
    Questa sarebbe una notizia interessante da avere; tieni conto che le riqualificazioni vi precedono...noi abbiamo già dato, e - a differenza di voi - abbiamo dato anche ai precari, visto che noi viviamo nella logica evangelica.
    A presto
    Gin

Commenta

X Mariacristina e Ginevra:

Questo potrebbe confermare quello che hanno detto a me no? Tra l'altro a me ne ha parlato un'altra sigla sindacale. Incrocio le dita x voi...
      Master(Pi)card

Commenta

Per quanto riguarda gli psicologi i riqualificati sono solo 2, mentre non ci sono persone a tempo determinato. Mi pare, però, di capire che la questione sia quali priorità darà il dap nelle assunzioni....
        Ma quante riqualificazioni ci sono ancora in tutto? qualcuno lo sa?

ciao Mariacristina

Commenta

Originariamente inviato da Nickname Visualizza il messaggio
          Credo ci sia solo da aspettare e sperare che le cose volgano per noi al meglio.... Troppe volte ci siamo illusi e poi svegliati improvvisamente.....sono stato per un impegno a Roma, e ho approfittato a fare un salto al Dap.... le notizie he circolano sono positive, ma aspettiamo certezze....

Leggo spesso questo forum, ringrazio l'utente Ginevra per le notizie che ci riporta di volta in volta.... ormai sei il nostro punto di riferimento

saluti
          Il fatto che circolino notizie positive è un buon segno.....lo scorso anno di questi tempi si diceva "non tira buona aria" e infatti il risultato è stato lo stanziamento di pochi fondi utlizzati tra l'altro per le riqualificazioni!
          Punto di riferimento io? Ma grazie....
          Troppo buono!!!
          Gin

Commenta

x Picard e Maria Cristina

Perfetto....il fatto che coincidano più o meno i numeri (che tra l'altro a te erano stati dati in modo approssimativo, partendo da una base di 500 unità) è davvero un buon presupposto!
            Io credo che il discorso delle circa 200 nuove assunzioni è cmq una discorso globale, tra DPR e finanziaria,.....magari fosse solo il DPR, ma "troppa grazia S. Antonio", come si suol dire dalle mie parti!
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da mariacristina Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda gli psicologi i riqualificati sono solo 2, mentre non ci sono persone a tempo determinato. Mi pare, però, di capire che la questione sia quali priorità darà il dap nelle assunzioni....
              Ma quante riqualificazioni ci sono ancora in tutto? qualcuno lo sa?

ciao Mariacristina
              Dai allora non avete nessuno davanti a voi, fermo restando che il Capo DAp decide quali figure professionali assumere, o in quale misura procedere alle assunzioni "pro-quota".
              Mi spiace non poterti aiutare in merito alle riqualificazioni....sn in grado solo di dirti che quelle che devono essere completate per i contabili assorbiranno 700mila euro....
              Gin

Commenta

Sul forum della FP

...un msg del Capo Dipartimento
                "
                Vi comunicherò la data quando avrò la certezza della presentazione. Ho fatto un errore a comunicarvi una data presumibile, ma non ancora certa. Vorrei precisare che non rispondo per avere complimenti, ma solo per informarvi. Cordiali saluti, il Capo Dipartimento"

A questo punto, presumibilmente, sarà il 16 c.m.
                Baciotti
                Gin

Commenta

x flower

L'onorevole a cui ti riferisci è Gaetano Qualgliariello?
                  Se è lui questo è l'indirizzo email: quagliariello_g@posta.senato.it
                  Io attendo conferma da flower e poi scrivo!!!
                  Ths, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Chiarel Visualizza il messaggio
                    Ciao Ginevra, ora vediamo di darci una mossa per la tv! Baci Chiarel
                    Io sn pronta!!!! Le mie prime esperienze sul palcoscenico le ho già fatte.....poi ti dico in pvt, qui non posso!!!!
                    Baci baci, Gin

Commenta

Quagliarello

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Io sn pronta!!!! Le mie prime esperienze sul palcoscenico le ho già fatte.....poi ti dico in pvt, qui non posso!!!!
                      Baci baci, Gin
                      ciao, sono 1 psicologa vincitrice DAP.
                      Ho letto l'articolo del messaggero on line di cui si parlava. Se lo volete leggere l'indirizzo è http://www.ilmessaggero.it/viewsearc...costituzionale

Ebbene sì, gin, il senatore in questione è proprio Gaetano Quagliarello.
                      Via alle email?

Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X