annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    In realtà il testo è stato già perdisposto....o sbaglio? Entro oggi doveva essere trasmesso al CDM?
    perdisposto=predisposto....non perdo mai questa cattiva abitudine di non rileggere quanto scrivo!!!!

Commenta

In realtà il testo è stato già perdisposto....o sbaglio? Entro oggi doveva essere trasmesso al CDM?
      non so quando il testo del dpr verrà trasmesso al MEF o al CDM. Mi chiedo: non la potevano emanare prima la circolare con al quale si chiedeva alle amministrazioni di inviare la richiesta di assunzioni in deroga al blocco? che hanno fatto alla funzione pubblica per risolvere il ns problema fino a metà luglio 2007?

Commenta

Originariamente inviato da oronzo2007 Visualizza il messaggio
        non so quando il testo del dpr verrà trasmesso al MEF o al CDM. Mi chiedo: non la potevano emanare prima la circolare con al quale si chiedeva alle amministrazioni di inviare la richiesta di assunzioni in deroga al blocco? che hanno fatto alla funzione pubblica per risolvere il ns problema fino a metà luglio 2007?
        Sul forum FP ho letto, non vorrei sbagliare, che sarebbe stato inviato entro fine questa sett, ossia oggi!
        Vuoi sapere cosa hanno fatto alla FP???? Ometto di usare il termine giusto perchè sono una signora....ma andando di questo passo non lo sarò ancora a lungo!
        Se posso dirti la mia impressione, ma è solo una mia sensazione, non suffragata da fatti - per ora - non credo che avremo buone notizie col DPR, ma - l'ho già detto una volta su questo forum, forse nell'altro post - credo che qcs si sbloccherà con la finanziaria....
        Quest'anno hanno voluto che le cose andassero ancora più a rilento degli altri anni...senza alcuna fretta...
        Dai magari mi sbaglio.....e mi capita spesso, te lo assicuro! Quindi non dare molto peso alle mie elucubrazioni...
        Ginevra

Commenta

File allegato...

Cari colleghi,
          allegato alla presente, il file dell'atto costitutivo del comitato.....non ho fatto altro che scaricare un modello precostituito dal web e fare le opportune (secondo me) cancellazioni/correzioni.
          E' di certo un atto pro-forma, che risponde solo all'esigenza di darci una "regola".
          Ditemi cosa pensate al riguardo.
          Baciotti
          Ginevra

PS: trascorsa una buona domenica? Mi auguro di si!!!!
          File allegati

Commenta

Chissà cosa mi hanno messo nel pranzo......qc sostanza stupefacente....ho addirittura sbagliato di un mese, ho scritto 30/11/07 piuttosto che 30/10/07.
            Ed è la seconda volta oggi che commetto un errore circa la data....
            Mea culpa....
            Ginevra

Commenta

Sentite un pò, il Ministro Mastella ha pubblicato un'altra lettera, quella che ho inviato per ringraziarlo di aver dedicato tempo alla lettura del mio commento alla legge Gozzini....sn rimasta davvero sorpresa quando poco fa ho visto sul blog!
              Che dite gliene scrivo un'altra così magari nel CDM in cui si discute del DPR sulle assunzioni in deroga si ricorderà di Ginevra????
              Io sono dell'avviso che "gutta scavat lapidem".
              Baciotti
              Ginevra

Commenta

Scrivo anche su questo post le news riportate sull'altro

La F.P. ha inviato lo schema del D.P.R. al MEF ed il ministro Nicolais si è impegnato a portarlo nel consiglio dei ministri del 9 novembre.
                Spero che per il 16 riusciremo a sapere qcs, anche se una volta stanziati i fondi (che equivalgono a un certo numero di unità) il capo DAP deciderà CHI assumere!
                Dunque anche se nella settimana 46 conosceremo il contenuto del DPR, non sapremo chi saranno i fortunati! Questo ovviamente nel caso di fondi esigui....se fossero concesse almeno 150 unità (utopia? BOH!) molti di noi potrebbero ben sperare!
                Di seguito vi riporto la risposta del funzionario che sul forum della FP firma come il Capo Dipartimento a un utente:
                "Essendo un decreto del Presidente della Repubblica, dopo l'approvazione del Consiglio dei Ministri, dovrà essere firmato dal Presidente e dopo registrato dalla Corte dei Conti. Solo dopo la registrazione della Corte il decreto sarà efficace. Comunque le Amministrazioni conosceranno gli esiti del decreto già dall'approvazione al Consiglio dei Ministri, pertanto potranno preparare tutta la documentazione necessaria per le assunzioni"
                Quindi il 9 c.m. potremo conoscere almeno l'importo dei fondi stanziati ...e già da questo capiremo "di che morte moriremo"......come diceva anche la mia nonnina!!!!
                Ginevra

Commenta

La F.P. ha inviato lo schema del D.P.R. al MEF ed il ministro Nicolais si è impegnato a portarlo nel consiglio dei ministri del 9 novembre.
                  Spero che per il 16 riusciremo a sapere qcs, anche se una volta stanziati i fondi (che equivalgono a un certo numero di unità) il capo DAP deciderà CHI assumere!
                  Dunque anche se nella settimana 46 conosceremo il contenuto del DPR, non sapremo chi saranno i fortunati! Questo ovviamente nel caso di fondi esigui....se fossero concesse almeno 150 unità (utopia? BOH!) molti di noi potrebbero ben sperare!
                  Di seguito vi riporto la risposta del funzionario che sul forum della FP firma come il Capo Dipartimento a un utente:
                  "Essendo un decreto del Presidente della Repubblica, dopo l'approvazione del Consiglio dei Ministri, dovrà essere firmato dal Presidente e dopo registrato dalla Corte dei Conti. Solo dopo la registrazione della Corte il decreto sarà efficace. Comunque le Amministrazioni conosceranno gli esiti del decreto già dall'approvazione al Consiglio dei Ministri, pertanto potranno preparare tutta la documentazione necessaria per le assunzioni"
                  Quindi il 9 c.m. potremo conoscere almeno l'importo dei fondi stanziati ...e già da questo capiremo "di che morte moriremo"......come diceva anche la mia nonnina!!!!
                  Ginevra
                  Ciao Ginevra, ma a quale categoria è riferita nel tuo messaggio l'utopia delle 150 unità?

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                    Ciao Ginevra, ma a quale categoria è riferita nel tuo messaggio l'utopia delle 150 unità?
                    A tutte le categorie....pensa che lo scorso anno sn stati stanziati fondi equivalenti a n. 54 unità....quest'anno già 150 sarebbe un successone, non credi?
                    A dire il vero io prefeririei 800 unità, ma ti rendi conto che è impossibile!!!
                    A presto

Commenta

uff

Ginevra, comincio veramente a scoraggiarmi... spero che almeno voi vincitori veniate assunti tutti e subito, ma noi idonei che fine faremo? Mah.... Magari dobbiamo aspettare ancora 2 anni....é il colmo: i posto vacanti ci sono, noi pure! E le cose sono cosi complicate..... Speriamo bene, comunque. Dopo la sudata sui libri per superare il concorso, tempo, soldi e speranze annesse, bisogna lottare fino alla fine..

Commenta

Sto operando...
                      X