ciao scusate, ma la nomina per quale tribunale è..grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giudici Onorari Tribunale Minorenni ed Esperti Tribunale di Sorveglianza
Comprimi
X
-
Ciao Silvia, spero che le mie novità possano essere utili a quanti come me sono in attesa di notizie.
Ho presentato domanda per il tribunale di Palermo. Poco prima delle vacanze natalizie, sono stata contattata dalla Questura di Palermo per un colloquio conoscitivo. In pratica ho dovuto compilare dei moduli in cui dichiaravo le mie generalità e quelle della mia famiglia di origine. Mi hanno detto che serviva per effettuare dei controlli (in pratica per vedere se io o la mia famiglia avevamo avuto a che fare con la giustizia......). Ho dovuto poi ripetere quali erano state le mie esperienze professionali e l'agente che mi ha "interrogato" le ha segnate su di un foglio che ha spillato a quello anagrafico. Dato che sono certa che ne io ne la mia famiglia abbiamo avuto guai con la giustizia (ci mancherebbe!!!!!), ho chiesto all'agente perchè ero stata convocata. Mi ha risposto che quello era un passaggio successivo al colloquio effettuato mesi prima. Solo questo. Non mi ha saputo dire altro. Niente di niente.
Chiedo a quanti leggono il forum, se anche qualcun'altro è stato contattato dalla questura e se hanno avuto altre notizie.
Commenta
-
Io ho ricevuto la visita a casa ed effettuato il colloquio poco dopo aver spedito la domanda , per gli stessi motivi conferiti a te.
Ho inviato la domanda per il tribunale di Napoli.
Anche io sono in attesa di notizie.
Ah proposito ci sono novità?
Ho provato a contattare il CSM la scorsa settimana , ma i funzionari erano pieni di lavoro .....
Commenta
-
Mah....
HO VENT'ANNI DI ESPERIENZA DI LAVORO SOCIALE CON I MINORI, DIECI COME EDUCATORE E ALTRI DIECI COME PSICOLOGO. LAVORO, IN SPECIFICO, COME CLINICO NELLA TUTELA MINORI DA QUATTRO ANNI.
NON SONO STATO NOMINATO.
AL DI LA' DE FATTO CHE E' PROBABILE CHE ABBIA FATTO CAZZATE PER VENT'ANNI MA ESSENDO IL CURRICULUM DI TUTTO RISPETTO, MI SFUGGONO I CRITERI DI SELEZIONE. PER USARE UN EUFEMISMO.
QUALCUN ALTRO CON UN'ESPERIENZA SIGNIFICATIVA E' STATO SCARTATO?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E TUTTE
ANDREA
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono sociologo e assistente sociale e volevo chiedervi quali sono le procedure che si debbono seguire per accedere alla carica di giudice onorario al Tribunale dei Minori di Palermo e se con la mia qualifica sono in grado di effettuarlo. Ci sono bandi? Se si, quando escono?
Grazie darioc.
Commenta
-
WWW.CSM.IT è necessario inviare preventivamente il modulo A on line , questo al fine dell'assegnazione automatica di un codice di iscrizione cronologico , e inoltre per l'assegnazione di una chiave riservata di accesso .
il modulo di iscrizione andrà poi scaricato ed inviato oppure consegnato all'Uff. Giudiziario di competenza del proprio circondario di residenza
Commenta
Commenta