annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudici Onorari Tribunale Minorenni ed Esperti Tribunale di Sorveglianza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Petty, la mia è una nomina, sarà la prima volta...spero!!! Cmq sono laureata in Giurisprudenza e specializzata in criminologia clinicae collaboro all'università con alcuni prof. di materie criminologiche. Il numero non è quello diretto, spero che il funzionario non si incavoli troppo che lo usiamo come tramite, ma basterebbe darci il numero diretto della commissione uffi!!! In bocca al lupo

Commenta

Grazie Sesilla..e ancora tanti auguri!

Commenta

Io ho richiamato stamattina al csm e un funzionario stavolta molto disponibile mi hanno detto che ancora sulla mia provincia (CL) ci stanno lavorando..dovrebbero sapermi dire qlcs la prossima settimana..ho ancora qlk giorno per sperare..così penso ke sia possibile ke sia lo stesso per qlk altra provincia!
        CMQ..in bocca al lupo a tutti noi aspiranti e auguri ai vincitori!!!

Commenta

Per quanto riguarda Napoli , delibereranno a Gennaio 2008.
          Napoli , ahimè , è l'ultima sede ,sulla quale lavoreranno , e cmq se arriverà la telefonata significherà che abbiamo vinto , in ogni caso , potranno contattarci per sostituzioni.
          Se ad assentarsi sarà un medico , ovvio che chiameranno un altro con le stesse competenze , anche se costui dovesse essere trentesimo....

Commenta

ciao, qualcuno di voi sa dirmi di cosa si occupa un giudice onorariopresso il tribunale di sorveglianza? grazie mille

Commenta

x sesilia

Oggi ho parlato con il Csm, ho chiamato al num. postato sul forum, quello da comporre per il futuro è il seguente: 06444911 cetralino e chiedere della commissione 8.
              Il funzionario, mi ha detto che le nomine ancora non ci sono e che quindi nessuno ha mai potuto ricevere telefonate per il conferimento di incarichi.
              Sesilia, hai fatto domada per il Trib. dei minori oppure per Il Trib. di Sorveglianza, questo può essere l'unico motivo..ciao grazie.

Commenta

Ciao! Io ho fatto domanda per entrambi i tribunali, ma non ho ricevuto telefonate, ho telefonato edal mio nome corrispondeva una risposta positiva per la nominaal trib. di sorveglianza, cmq aspetto la raccomandata per essere sicura.
                A presto

Commenta

In ogni caso...auguri!!!sarà una bella esperienza...curriculum e come al solito soldini pochi....quando arriva la racc. facci sapere!!
                  Io atendo speranzosa.

Commenta

Cara Lussy, ti chiedo scusa se ti disturbo, ma poichè tu hai già esperienza in merito, vorrei qualche dritta.... sai sono stata appena chiamata dal tribunale di sorveglianza per fare il giuramento, mi hanno detto che a gennaio ci faranno sapere le date..... potresti dirmi qual'è stato il tuo ruolo, cos'hai fatto in tale contesto?...... io sono una psicologa, tu?
                    Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da cinziaponzio Visualizza il messaggio
                      Cara Lussy, ti chiedo scusa se ti disturbo, ma poichè tu hai già esperienza in merito, vorrei qualche dritta.... sai sono stata appena chiamata dal tribunale di sorveglianza per fare il giuramento, mi hanno detto che a gennaio ci faranno sapere le date..... potresti dirmi qual'è stato il tuo ruolo, cos'hai fatto in tale contesto?...... io sono una psicologa, tu?
                      Grazie mille

Qualcuno sa se su Roma (nomina esperti Tribunale di Sorveglianza) sono state fatte le nomine?
                      grazie e ciao

Commenta

Sto operando...
                      X