annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudici Onorari Tribunale Minorenni ed Esperti Tribunale di Sorveglianza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente di niente!!!!

Mi sto quasi rassegnando ad avere notizie a dicembre...l'incarico inizia da gennaio quindi forse il 31 dic sapremo qualcosa!

Commenta

Ma i bandi escono a scadenza annuale?
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Ma i bandi escono a scadenza annuale?
        No Picard, i bandi come giudici onorari tribunale per i minorenni, e come esperti tribunale di sorveglianza escono ogni 3 anni.
        Sono usciti quest'anno a marzo, le domande andavano presentate entro aprile e aspettiamo ancora notizie sui risultati.
        Quelli che saranno presi lavoreranno nel prossimo triennio.
        Quindi i prossimi bandi usciranno nel 2010!

Commenta

Ti ringrazio davvero...
          Uffa non posso essere onnisciente come qualcuno crede!
          Tanto per curiosità...ci sono titoli preferenziali? E quali sono i titoli per accedere al bando?
          Ti anticipo il grazie se avrai tempo per rispondermi...altrimenti grazie lo stesso, è ovvio!
          Master(Pi)card

Commenta

X Picard

Ciao Picard, possono presentare la domanda come giudici onorari tutti i cittadini italiani che abbiano competenze in ambito psicologico, pedagogico, sociologico, antropologico e psichiatrico.
            Dal momento che la logica del tribunale per i minorenni è diversa da quella del tribunale ordinario, sono richieste competenze di professionalità specifiche sulle peculiarità che caraterizzano i minori che affianchino il giudice togato..a questo servono i giudici onorari in questo tribunale!
            Spero di essere stata chiara..per altri dubbi chiedi pure.
            A presto

http://www.minoriefamiglia.it/stampa.asp?id=705

Commenta

No, sei stata più che chiara. Grazie!
              Master(Pi)card

Commenta

Salve a tutti!
                Non ho buone notizie, ho chiamato il Tribunale per i Minorenni presso cui ho presentato domanda, ed anche il CSM e mi hanno detto etrambi che non si saprà nulla prima di dicembre-gennaio!!!
                Al CSM mi hanno pure detto che non pubblicheranno nulla sul sito, ma che per sapere qualcosa dovremo o aspettare di essere contattati, oppure richiamare loro o il tribunale a gennaio per avere notizie!!!
                Senza Parole!

Commenta

Gazzetta di Novembre 2007

Colleghi ho appena chiamato al CSM di Roma e mi hanno detto senza però specificare che uscirà il tutto su una gazzetta di novembre 2007.
                  Qual'è? Bò.
                  Provate anche voi a contattare il centralino .

Commenta

Certo che sono davvero pazzeschi al CSM..a seconda della persona che risponde danno una versione differente: incredibile!!!

Commenta

Allora novità?Qualcun altro ha chiamato al centralino del CSM????

Commenta

Sto operando...
                      X