annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudici Onorari Tribunale Minorenni ed Esperti Tribunale di Sorveglianza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
    Colleghi ho appena chiamato al CSM di Roma e mi hanno detto senza però specificare che uscirà il tutto su una gazzetta di novembre 2007.
    Qual'è? Bò.
    Provate anche voi a contattare il centralino .

Ma cos'è questa gazzetta?

Su un altro forum leggevo che una persona è stata finalmente contattata...telefonicamente le hanno dato comunicazione dell'incarico!

Commenta

Domani rikiamo

Commenta

Nessuna novità in merito e da parte vostra???
        Fatevi vivi voi candidati.....

Commenta

Nessuna novità purtroppo, l'unica cosa che ho saputo che la prima graduatoria elaborata non è passata perchè fatta " con i piedi" ed ora si è in attesa di quella definitiva, l'unica cosa certa è che entro dicembre si saprà l'esito. In bocca al lupo a tutti...

Commenta

Teniamoci tutti informati....

Commenta

Salve a tutti!
              Ieri ho chiamato il Trib di Caltanissetta e il CSM.
              Al trib mi hanno detto semplicemente che non sanno ancora nulla.
              Al CSM mi hanno passato un funzionario telegrafico..gli ho chiesto notizie e mi ha detto che non hanno ancora fatto le delibere, gli ho chiesto se avessero già trattato il trib di caltanissetta e mi ha rispostp di no, gli ho chiesto quando avremmo saputo qualcosa e mi ha risposto a fine anno..mi ha trattato con sufficienza, e sembrava che rispondesse per forza..ma è giusto essere trattati in questo modo?
              E' giusto dover aspettare per una risposta che avremmo dovuto ricevere al massimo entro settembre stando a quanto dice il bando, ed essere trattati come dei rompiscatole solo perchè vogliamo sapere se siamo stati presi o meno?
              E' giusto che loro prendano uno stipendio regolare ogni mese, pur non adempiendo correttamente al loro dovere, quando c'è in giro tanta gente preparata e motivata che potrebbe essere di gran lunga più efficiente?
              Scusatemi per lo sfogo, ma non ce la faccio più a sopportare la situazione lavorativa di noi giovani italiani..l'impossibilità di trovare lavoro senza conoscenze..le ingiustizie che siamo costretti a subire ogni giorno!

Commenta

Concordo con te.
                Appena posso rikiamo al CSM di Roma e mi faccio passare anche io un funzionario.
                L'altra volta parlai solo con il centralinista che mi disse della gazzetta.....

Commenta

informazioni telefoniche

Ciao a tutti!! Ieri ho finalmente avuto notizie sulla mia nomina, non è ancora arrivata la raccomandata ma chiamando il csm sono riuscita a sapere che sono tra futuri esperti. Il numero a cui chiamare è:
                  0644491457 non è l'ufficio che se ne occupa direttamente ma se chiedete informazioni dovrebbero passarvi chi di competenza, per me ed una mia collega è stato così. Cmq per le raccomandate c'è da aspettare

Commenta

Grazie per il numero...anche se non è quello della commissione, un funzionario molto gentile mi ha passato l'interno esatto. Mi ha chiesto come ho fatto ad avere il numero essendo un numero diretto...cmq. per la c.a. di Napoli ancora nulla...c'è da aspettare!
                    Complimenti e buon lavoro alla collega di cui sopra. Ciao e grazie!

Commenta

X Sesilla

Complimenti vivissimi Sesilla, e grazie per il numero.
                      Domani chiamerò anch'io per vedere se ci sono notizie su Caltanissetta.
                      La tua nomina è stata una conferma, o è la prima volta che vieni nominata?
                      E poi così giusto per curiosità, che curriculum hai?
                      Vorrei capire che criteri utilizzano per la scelta.
                      Ancora tanti auguri e buon lavoro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X