annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Picard
    ha risposto
    Si è così.
    Non saranno troppe domande? Potevano pubblicarne 60, giusto quelle che avrebbero somministrato in sede d'esame.

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    tornando all'oggetto della discussione ho notato che sulla g.u. del 12 ottobre sono state pubblicate alcune batterie di quiz del concorso in esame. Credo che il numero di dmnde dalle quali saranno estratte quelo oggetto di prova siano a malapena 500.............................................As petto conferme da qualcun altro.

Lascia un commento:

• Picard
    ha risposto
    Ma chi sei, il portavoce della Santa Sede?
    Io non mi permetterei né di dire che è una rappresaglia, né si sostenere che sia un atto dovuto. Poi sarei io quello che spara sentenze...
    Ragazi sono matto io o questo sta fuori come un balcone? Fa, disfa, dice, nega...bah...

Lascia un commento:

• Tillo
    ha risposto
    Viste le domande che mi sono pervenute sul caso della nazionalità del papa, di cui avevo portato come esempio parlando del tema della cittadinanza.V

olevo specificare che il tentativo di incriminazione nei confronti di Papa Ratzinger da parte di una procura americana, è stata solo una “rappresaglia” in conseguenza del fatto che la chiesa, con Giovanni Paolo II, si era duramente battuta nel corso di questi ultimi anni contro la guerra in Irak e la pena di morte.

Lascia un commento:

• Picard
    ha risposto
    Vabbé, per fortuna che sono di città...

Lascia un commento:

• Tillo
    ha risposto
    Perchè io ce l'ho con i provinciali, tutto qui.

Lascia un commento:

• Picard
    ha risposto
    Città, perché?

Lascia un commento:

• Tillo
    ha risposto
    Ciao Picard. Mi togli una curiosità, sono indiscreto se ti chiedo la provenienza? Intendo dire se vieni dalla città oppure dalla provincia? Ti dico subito che io sono di Roma.

Lascia un commento:

• Picard
    ha risposto
    Sai quante cose non sono giuste al mondo?

Io ho provato a capirti, a compenetrarmi nel tuo problema. Ma tu fai uno sforzo per capire me. Io già lavoro a TI. Cosa me ne frega di questo concorso? Nulla. Però non accetto che la P.A. presso cui mi onoro di lavorare, decida all'improvviso di assumere in questo modo, svalutando così lo sforzo fatto da generazioni di impiegati pubblici per superare i concorsi.
    E' questo che mi rode. E' questo che non accetto. Poi vorrei che tutti voi trovaste il posto che più vi aggrada, ma non chiedermi di non protestare quando vedo certe cose.

Sento astio nelle tue parole, io purtroppo non ne riesco ad averne nei tuoi confronti. Mi scusi per questo?

Lascia un commento:

• senzasperanze?
    ha risposto
    IO NON STO DALLA PARTE DI NESSUNO
    SEMPLICEMENTO MI LIMITO A CERCARE DI CAPIRE QUALE SIA LA COSA GIUSTA DA FARE.

HO CRITICATO GLI INTERINALI DI O.L. CHE SONO ENTRATI PER SPINTARELLA, MA NON POSSO ANDARE CONTRO QUESTO CONCORSO PERCHè è LA MIA SPERANZA PER IL FUTURO.

SICURAMENTE CI SONO DELLE COSE SBAGLIATE, MA ORMAI NON SI PUò FARE NULLA, IO HO ANCHE CHIAMATO IL MINISTERO, PERCHè NELLA PARTE INIZIALE DEL BANDO SI FA RIFERIMENTO ALL'ARTICOLO DELLA LEGGE SUL SCN NEL QUALE SI SPECIFICA CHE VIENE EQUIPARATO AD UN ANNO DI p.a.
    MA PURTROPPO MI è STATO RISPOSTO CHE QUELLA PARTE DEL BANDO è SOLO UNA PRMESSA, UN CAPPELLO AL BANDO VERO E PROPRIO... E QUINDI I REQUISITI E I TITOLI SONO SOLO QUELLI ESPRESSAMENTI INDICATI.

ME LA SONO PRESA DA STARCI MALE, MA POI E' PASSATA.

PICARD COME HA GIà SCRITTO QUALCUNO QUESTA NON è UNA GUERRA E TANTOMENO LO DEVE DIVENTARE PERCHè SAREBBE SOLO UNA GUERRA TRA POVERI.
    ALL'UNIVERSITà C'è GENTE PRECARIA ENTRATA CON REGOLARE CONCORSO CHE STA IN BILICO DA 10 ANNI.
    SECONDO TE è GIUSTO? IO NON MI SOGNEREI MAI DI TOGLIERE IL POSTO AD UNO DI LORO...

Lascia un commento:

Sto operando...
X