annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
650 Posti Ministero Dell'interno
Comprimi
X
-
no, se devo dire la verità non ho mai visto neanche un episodio di star trek. ho riconosciuto la foto e mi sono letta il prfilo del personaggio nella serie e mi è venuta curiosità.
Lascia un commento:
-
X senzasperanze
Beh, la fotografia è di Patrik Stewart, il nick è Picard...
Secondo te c'è attinenza?
Poi se invece volevi sapere se io fossi Patrik Stewart, devo dirti che purtroppo non lo sono.
Ma perché tutto questo interesse? Non dirmi che tra tante persone sto parlando con una trekker...
Lascia un commento:
-
perchè volevo sapere se c'è attinenza tra il personaggio della serie tv e l'utente del forum
Lascia un commento:
-
Certo che puoi chiedermelo!Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggiopicard posso chiederti come mai hai scelto questo nick?
Ma io posso chiederti perché lo vuoi sapere?
Lascia un commento:
-
picard posso chiederti come mai hai scelto questo nick?
Lascia un commento:
-
più o meno
papy credo che il concetto di base sia lo stesso, forse quello che cambia è il punto di vista.Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioA me sembra proprio che stiamo dicendo la stessa cosa e fino ad ora non ci siamo capiti....

ripeto che vi capisco
Lascia un commento:
-
x Picard
Il tuo pensiero è fallocentrico???? AZZZZZ!!!!! Che espressione forte...lascia perdere Picard, come dici tu a lavar la testa all'asino si perde acqua e sapone...non ne vale davvero la pena!
Tillo addirittura è riuscita a capire certe cose di te attraverso un monitor...complimenti!!!! Mi farò insegnare il metodo....
Lascia un commento:
-
A me sembra proprio che stiamo dicendo la stessa cosa e fino ad ora non ci siamo capiti....Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggioquello che voglio dire io è che la colpa non è nostra ma di hi ha fatto il bando di concorso.
io sono stata la prima a dire che speravo fossero più quiz e una volta letti mi sono sembrati ridicoli vista la scarsa complessità.
ma che posso farci? per me è una sfortuna questo perchè ripeto che puntavo tutto sui quiz visto che non ho titoli e forse me la prendo così tanto proprio perchè non mi sento nè fortunata nè avvantaggiata da questo concorso.
Lascia un commento:

Lascia un commento: