Ciao a tutti, sono stata un pò assente.... cosa mi dite... il concorso sarà riservato solo ai fortunati che hanno fatto i sei mesi?
Ditemi qualcosa... ci speravo tanto ma non ho i sei mesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
650 Posti Ministero Dell'interno
Comprimi
X
-
già...
picard hai ragione,ma è frustrante lo stesso,soprattutto quando nel bando leggi un riferimento ad una legge che poi tra i requisiti di ammissione non c'è.mi chiedo:a cosa serve citarla?(scrivo da ignorante in campo normativo)
Lascia un commento:
-
Pensa che non viene riconosciuto neppure il lavoro a tempo indeterminato...quindi di cosa ti sorprendi?Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggioio ci credo, ma purtroppo quello che conta è il punteggio dal quale si parte e io PURTROPPO parto da zero, visto che come interinale ho sei mesi.
mi chiedo ma a cosa serve lavorare un anno in una P.A. se poi non ti viene mai riconosciuto???
Lascia un commento:
-
io ci credo, ma purtroppo quello che conta è il punteggio dal quale si parte e io PURTROPPO parto da zero, visto che come interinale ho sei mesi.
mi chiedo ma a cosa serve lavorare un anno in una P.A. se poi non ti viene mai riconosciuto???
Lascia un commento:
-
No, no....non si sa!!!!! Credici.....è l'arma migliore per riuscire!
baciotti
Lascia un commento:
-
crepi... lo spero vivamente, anche se le mie possibilità sono veramente poche.
Lascia un commento:
-
Ti puoi fidare...papy è uno che se ne intende di concorsi...ne ha superati ben due!!! Di certo avrà ragione....in bocca al lupo!Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggiopapy... a questo non avevo pensato...spero tu abbia ragione
)
Ginevra
Lascia un commento:
-
papy... a questo non avevo pensato...spero tu abbia ragione
)
Lascia un commento:
-
x senzasperanze
In vari post hai scritto che speravi ci fossero molte capre..... le domande che leggiamo
sui post forse
sono la risposta alle tue preghiere.....in senso positivo
Lascia un commento:

Lascia un commento: