annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ludovica78
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono stata un pò assente.... cosa mi dite... il concorso sarà riservato solo ai fortunati che hanno fatto i sei mesi?
    Ditemi qualcosa... ci speravo tanto ma non ho i sei mesi

Lascia un commento:

• senzasperanze?
    ha risposto
    già...

picard hai ragione,ma è frustrante lo stesso,soprattutto quando nel bando leggi un riferimento ad una legge che poi tra i requisiti di ammissione non c'è.mi chiedo:a cosa serve citarla?(scrivo da ignorante in campo normativo)

Lascia un commento:

• Picard
    ha risposto
    Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
    io ci credo, ma purtroppo quello che conta è il punteggio dal quale si parte e io PURTROPPO parto da zero, visto che come interinale ho sei mesi.

mi chiedo ma a cosa serve lavorare un anno in una P.A. se poi non ti viene mai riconosciuto???
    Pensa che non viene riconosciuto neppure il lavoro a tempo indeterminato...quindi di cosa ti sorprendi?

Lascia un commento:

• senzasperanze?
    ha risposto
    signora Marcella come procede il ricorso?

Lascia un commento:

• senzasperanze?
    ha risposto
    io ci credo, ma purtroppo quello che conta è il punteggio dal quale si parte e io PURTROPPO parto da zero, visto che come interinale ho sei mesi.

mi chiedo ma a cosa serve lavorare un anno in una P.A. se poi non ti viene mai riconosciuto???

Lascia un commento:

• Ginevra
    ha risposto
    No, no....non si sa!!!!! Credici.....è l'arma migliore per riuscire!
    baciotti

Lascia un commento:

• senzasperanze?
    ha risposto
    crepi... lo spero vivamente, anche se le mie possibilità sono veramente poche.

Lascia un commento:

• Ginevra
    ha risposto
    Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
    papy... a questo non avevo pensato...spero tu abbia ragione )
    Ti puoi fidare...papy è uno che se ne intende di concorsi...ne ha superati ben due!!! Di certo avrà ragione....in bocca al lupo!
    Ginevra

Lascia un commento:

• senzasperanze?
    ha risposto
    papy... a questo non avevo pensato...spero tu abbia ragione )

Lascia un commento:

• papy
    ha risposto
    x senzasperanze

In vari post hai scritto che speravi ci fossero molte capre..... le domande che leggiamo sui post forse sono la risposta alle tue preghiere.....in senso positivo

Lascia un commento:

Sto operando...
X