annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
650 Posti Ministero Dell'interno
Comprimi
X
-
Vedo un po' di vita.. tra le voci che girano qui si parla di 5000 partecipanti ma so di molte persone che hanno presentato domanda pur non avendo i requisiti previsti dal bando. Finchè non si riceve una comunicazione personale si è implicitamente ammessi..
Lascia un commento:
-
Tutti a studiare??? A me non è arrivata la lettera di eslusione, ma non credo arriverà...e in questo momento ho altre cose per la testa!
Ho aperto e subito richiuso il file dei test!!!
Lascia un commento:
-
i non idonei verranno depennati dalla graduatoria finale.
siamo circa in 5000 a fare il concorso, la domanda è stata spedita anche da mediatori culturali, volontari, da chi aveva un contratto di collaborazione a progetto.... insomma c'è un po' di tutto.
credo che il fatto escludere dalla graduatoria finale e non prima porterà molti a fare ricorso, almeno così si vociferava nei corridoi della prefettura.
Lascia un commento:
-
Caliente, in effetti un'eventuale istruttoria riguardo all'idoneità dei candidati avrebbe dovuto essere fatta prima della data del concorso, in realtà possono partecipare tutti, spendendo soldi e tempo propri per rendersi conto che non avrebbero potuto concorrere solo verificando l'assenza del proprio cognome nella graduatoria finale. Almenochè tu non sia già a roma in quella data ti sconsiglio vivamente grandi spostamenti.
Lascia un commento:
-
io ho mandato la domanda ma non ho mai lavorato allo sportello immigrazione,ho fatto due anni come consulente informatico,l'ho mandata ma pensavo che avrebbero valutato e quindi mandato la comunicazione solo agli idonei in possesso dei requisiti
Lascia un commento:
-
In effetti non ci sono liste di idonei o meno, ci si presenterà a roma (Hotel Ergife) il giorno 22 e sulla gazzetta del 13 verranno pubblicati orari ed eventuale conferma della data..
Lascia un commento:
-
non inviano niente..tutti a fare il concorso e poi si vedrà. Anche quelle senza requisiti.
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti una domanda,chi è stato ammesso al concorso riceverà a casa una comunicazione?o viene pubblicato la lista degli ammessi?grazie
Lascia un commento:

Lascia un commento: