annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MELADIBIANCANEVE
    ha risposto
    Ginevra, perchè ti aspettavi una lettera di esclusione?

Lascia un commento:

• MELADIBIANCANEVE
    ha risposto
    Vedo un po' di vita.. tra le voci che girano qui si parla di 5000 partecipanti ma so di molte persone che hanno presentato domanda pur non avendo i requisiti previsti dal bando. Finchè non si riceve una comunicazione personale si è implicitamente ammessi..

Lascia un commento:

• Ginevra
    ha risposto
    Tutti a studiare??? A me non è arrivata la lettera di eslusione, ma non credo arriverà...e in questo momento ho altre cose per la testa!
    Ho aperto e subito richiuso il file dei test!!!

Lascia un commento:

• senzasperanze?
    ha risposto
    Questo Forum è Morto....

Lascia un commento:

• senzasperanze?
    ha risposto
    i non idonei verranno depennati dalla graduatoria finale.
    siamo circa in 5000 a fare il concorso, la domanda è stata spedita anche da mediatori culturali, volontari, da chi aveva un contratto di collaborazione a progetto.... insomma c'è un po' di tutto.
    credo che il fatto escludere dalla graduatoria finale e non prima porterà molti a fare ricorso, almeno così si vociferava nei corridoi della prefettura.

Lascia un commento:

• MELADIBIANCANEVE
    ha risposto
    Caliente, in effetti un'eventuale istruttoria riguardo all'idoneità dei candidati avrebbe dovuto essere fatta prima della data del concorso, in realtà possono partecipare tutti, spendendo soldi e tempo propri per rendersi conto che non avrebbero potuto concorrere solo verificando l'assenza del proprio cognome nella graduatoria finale. Almenochè tu non sia già a roma in quella data ti sconsiglio vivamente grandi spostamenti.

Lascia un commento:

• caliente
    ha risposto
    io ho mandato la domanda ma non ho mai lavorato allo sportello immigrazione,ho fatto due anni come consulente informatico,l'ho mandata ma pensavo che avrebbero valutato e quindi mandato la comunicazione solo agli idonei in possesso dei requisiti

Lascia un commento:

• MELADIBIANCANEVE
    ha risposto
    In effetti non ci sono liste di idonei o meno, ci si presenterà a roma (Hotel Ergife) il giorno 22 e sulla gazzetta del 13 verranno pubblicati orari ed eventuale conferma della data..

Lascia un commento:

• sandrina
    ha risposto
    non inviano niente..tutti a fare il concorso e poi si vedrà. Anche quelle senza requisiti.

Lascia un commento:

• caliente
    ha risposto
    Ciao a tutti una domanda,chi è stato ammesso al concorso riceverà a casa una comunicazione?o viene pubblicato la lista degli ammessi?grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X