Così sembra.... una domanda ... ma è vero che i vigili di roma hanno anche in dotazione l'arma e che per questa è riconosciuta una indennità a parte? 1420 sono netti di questa indennita? Bisogna aggiungere qualcos'altro oltre ai 1420?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da legacy Visualizza il messaggioRagazzi scusate se ripeto la stessa domanda.....
1420 euro nette al mese come si ottengono... vanno poi moltiplicate per 12 o per 13?
Ho girato tutto il web, fatto molti calcoli ma a me 1420 euro al mese non vengono mai.
Potete spegarmi meglio?
Grazie a tutti per la pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggioI corsi iniziano il 20 maggio e il 19 c'e' la cerimonia di assunzione.
Al corso saremo divisi in classi da circa 30 persone e prenderemo intorno a 1200 euro nette e faremo 6 ore al giorno.
anche durante i tre mesi di corso si va in abiti civili, vero?
a sto punto dobbiamo attendere solo la raccomandata di convocazione per firma contratto
Commenta
-
Scusate per l'assenza, ma non ho potuto più collegarmi per motivi logistici....
Allora come ci si sente per questo tanto atteso cambio di vita? ho visto che già per certo il corso inizierà il 19....ma sapete in cosa consiste la cerimonia? per quanto riguiarda le divise, io avevo parlato a suo tempo con un dirigente dell P.M., e mi aveva detto che già erano state ordinate...forse quelle di taglia più comune come una 48 maschile...
per lo stipendio 1.200 è quello base, ed è logico che durante il corso ci venga dato quello...poi speriamo che tra indennità di turno, qualche festivo e qualche altra stupidaggine, senza calcolare straordinari , si arrivi a 1.400.....
Commenta
Commenta