annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggio
    Ma fin ora nn sono mai uscite domande sullo statuto e sui regolamenti?
    Sui regolamenti pare di no, su Statuto qualcosina se non erro

Commenta

Ciao a tutti, ho visto che tra le materie indicate per l'orale ed in particolare legislazione urbana, edilizia,sanitaria, etc. nulla si dice in merito a quella ambientale, per cui vi chiedo: ma secondo voi se tralascio la parte sulla polizia ambientale e quella rurale è molto grave??? Sono davvero indietro con lo studio ed ho poco tempo. Che mi consigliateee????
      Dal tenore di alcune domande, che vanno sullo specifico, mi sa che il libro della Simone + Statuto di Roma e regolamento di polizia urbana non bastano.
      Insomma secondo voi queste paginette me lo posso abbonare?
      Ciaoooo
      P.S. Vi allego le altre domande che ho raccolto (ci sono anche quelle di prima + le nuove aggiunte), però FATE ATTENZIONE, come ha detto Grottino, non sono molto attendibili, visto che a quanto pare ci sono persone che hano già sostenuto l'esame, ma che nonostante ciò hanno indicato domande mai poste o false....tutto ciò è molto triste!!!

Commenta

Scusate...nel post precdente ho dimenticato di allegare il file...eccolo! Si vede che sto sclerando!!!
        Ciaooooooooo
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
          Scusate...nel post precdente ho dimenticato di allegare il file...eccolo! Si vede che sto sclerando!!!
          Ciaooooooooo
          sei davvero gentilissima....
          grazie mille
          te ce l'hai il 7 gennaio se non ricordo male vero?
          studi sul silvio padula
          o simone?

Commenta

Ciao a tutti, ho visto che tra le materie indicate per l'orale ed in particolare legislazione urbana, edilizia,sanitaria, etc. nulla si dice in merito a quella ambientale, per cui vi chiedo: ma secondo voi se tralascio la parte sulla polizia ambientale e quella rurale è molto grave??? Sono davvero indietro con lo studio ed ho poco tempo. Che mi consigliateee????
            Dal tenore di alcune domande, che vanno sullo specifico, mi sa che il libro della Simone + Statuto di Roma e regolamento di polizia urbana non bastano.
            Insomma secondo voi queste paginette me lo posso abbonare?
            Ciaoooo
            P.S. Vi allego le altre domande che ho raccolto (ci sono anche quelle di prima + le nuove aggiunte), però FATE ATTENZIONE, come ha detto Grottino, non sono molto attendibili, visto che a quanto pare ci sono persone che hano già sostenuto l'esame, ma che nonostante ciò hanno indicato domande mai poste o false....tutto ciò è molto triste!!!
            tutto ciò è triste, di cattivo gusto
            e di cattiveria gratuita!!

Commenta

ragazzi
              una curiosità: ma quelli che sono stati bocciati hanno
              fatto scena muta??
              i commissari sono molto esigenti??
              il voto che va per la maggiore qual è??

Commenta

allora, io ho gia fatto l'orale, e vi posso confermare che molte di quelle domande non sono mai uscite, in realta' l'orale non è difficile e in genere le domande girano sempre intorno agli argomenti principali, tipo peculato x penale art 55 x proc penale , la giunta x enti locali. Non sono x niente severi, hanno bocciato all'inizio, ma gia negli ultimi giorni la media è stata bassissima.. come voto in genere si basano su quello dello scritto, al massimo arrivano a 9

Commenta

Grazie

Ciaooooooooo
                  Non so cosa dire, cioè scrivere...Grazie infinitamente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    sei davvero gentilissima....
                    grazie mille
                    te ce l'hai il 7 gennaio se non ricordo male vero?
                    studi sul silvio padula
                    o simone?
                    Sto studiando dal simone, ma come ho scritto sono davvero indietrooooo
                    A quanto ho letto... le persone bocciate hanno cmq risposto, poi chiaramente non conosco i motivi precisi x cui non hanno superato l'esame.
                    Il mio problema x ora è memorizzare, non c'è nulla di complicato, ma avrei bisogno di un pochino di tempo in +!!!!

Kristiann ma secondo te se tralascio polizia rurale ed ambientale è molto grave? Dato che nel programma da portare si parla di legislazione edilizia, sanitaria, etc, ma non di quella ambientale. Lo so che sarebbe meglio far tutto...ma ho davvero troppo poco tempo. Tu che mi consigli?
                    Se puoi darmi qlc suggerimento te ne sarei grata!

Commenta

Appello

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                      allora, io ho gia fatto l'orale, e vi posso confermare che molte di quelle domande non sono mai uscite, in realta' l'orale non è difficile e in genere le domande girano sempre intorno agli argomenti principali, tipo peculato x penale art 55 x proc penale , la giunta x enti locali. Non sono x niente severi, hanno bocciato all'inizio, ma gia negli ultimi giorni la media è stata bassissima.. come voto in genere si basano su quello dello scritto, al massimo arrivano a 9
                      Ciao Kristiann!
                      Volevo chiederti se prima di fare l'orale fanno l'appello dei partecipanti...Dovendo venire da lontano non vorrei che se il treno tardasse mi mettessero assente...Non sono nemmeno tra i primi quel giorno...
                      Grazie mille per le preziose informazioni che puntualmente ci posti!
                      *simo*

Commenta

Sto operando...
                      X