annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ti preoccupare l'orale sara' una formalita' vogliono fare una graduatoria di 1400 persone, l'orale durera' 8 minuti x ciascuno domande botta e risposta

Commenta

Diciamo che sono un po' nei guai,visto che solo l'altro ieri sera ho saputo di aver superato la prova scritta...
      e per dirla tutta...ecco...ero convinta che non l'avrei superata...per cui non avevo toccato più libro per questo concorso; fate un po' voi i conti...
      Domanda: pensate che il Simone ed . 2007 sia sufficiente? (+ chiaramente Statuto di Roma e Regolamento di polizia urbana)???
      Tra l'altro devo ancora comprare il manuale visto che al momento ho solo quello del 2005, ma ci sono stati così tanti cambiamenti? O posso utilizzare ancora quello secondo voi?
      Vi ringrazierei se foste così gentili da darmi una risposta

Commenta

Complimentoni mezzaluna.errante
        allora rimboccati le maniche e studia...
        comprati il padula in via s. martino della battaglia
        metr B uscita castro pretorio
        oppure edizione simone 2007
        in bocca al lupo, secchiona!!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
          Esatto Ma Di Polizia Municipale Non Ne Capisco Un Granchè Ed Inoltre Stò Studiando Per Educatori Vorrei Semplificare Il Lavoro Tutto Qui
          ah allora hai ragione
          brava

Commenta

Grazie Azzurro!
            Mi devo proprio rimoboccare le maniche! Io però non abito a Roma quindi mi sa che dovrò arrangiarmi con quello che riuscirò a trovare qui a Palermo.
            Ancora grazie!
            Ciaoooo

Commenta

compralo su internet

Commenta

azzurro e kristian vi vedo molto sicuri del fatto che l'orale sarà una formalità....ma non devono prenderne 800?E gli altri 600?Che ne faranno di loro?Ausiliari del traffico?

Commenta

FINO A PROVA CONTRARIA NE PRENDERANNO 300 PURTROPPO POI SICURAMENTE LA GRADUATORIA SCORRERà MA FINO AD ALLORA...............

Commenta

Originariamente inviato da francorosso Visualizza il messaggio
                    azzurro e kristian vi vedo molto sicuri del fatto che l'orale sarà una formalità....ma non devono prenderne 800?E gli altri 600?Che ne faranno di loro?Ausiliari del traffico?
                    gli altri 600, amico mio, li prenderanno nel giro di due anni
                    ricordati che molti andranno in pensione

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                      FINO A PROVA CONTRARIA NE PRENDERANNO 300 PURTROPPO POI SICURAMENTE LA GRADUATORIA SCORRERà MA FINO AD ALLORA...............
                      ho letto su un giornale romano che prenderanno 300 vigili a tempo indeterminato, 500 a tempo determinato.....tutti 800, comunque, entro maggio 2008
                      c'è carenza di personale in polizia municipale
                      avete sentito la notizia che il comandante della polizia municipale di Roma, Sig. Catanzaro, è stato rimosso dal suo incarico in seguito ad una furbizia che gli è costata cara?!
                      ma come si fa dico io......

Commenta

Sto operando...
                      X