non ti preoccupare l'orale sara' una formalita' vogliono fare una graduatoria di 1400 persone, l'orale durera' 8 minuti x ciascuno domande botta e risposta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vigili
Comprimi
X
-
Diciamo che sono un po' nei guai,visto che solo l'altro ieri sera ho saputo di aver superato la prova scritta...
e per dirla tutta...ecco...ero convinta che non l'avrei superata...per cui non avevo toccato più libro per questo concorso; fate un po' voi i conti...
Domanda: pensate che il Simone ed . 2007 sia sufficiente? (+ chiaramente Statuto di Roma e Regolamento di polizia urbana)???
Tra l'altro devo ancora comprare il manuale visto che al momento ho solo quello del 2005, ma ci sono stati così tanti cambiamenti? O posso utilizzare ancora quello secondo voi?
Vi ringrazierei se foste così gentili da darmi una risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioEsatto Ma Di Polizia Municipale Non Ne Capisco Un Granchè Ed Inoltre Stò Studiando Per Educatori Vorrei Semplificare Il Lavoro Tutto Qui
brava
Commenta
-
Originariamente inviato da francorosso Visualizza il messaggioazzurro e kristian vi vedo molto sicuri del fatto che l'orale sarà una formalità....ma non devono prenderne 800?E gli altri 600?Che ne faranno di loro?Ausiliari del traffico?
ricordati che molti andranno in pensione
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioFINO A PROVA CONTRARIA NE PRENDERANNO 300 PURTROPPO POI SICURAMENTE LA GRADUATORIA SCORRERà MA FINO AD ALLORA...............
c'è carenza di personale in polizia municipale
avete sentito la notizia che il comandante della polizia municipale di Roma, Sig. Catanzaro, è stato rimosso dal suo incarico in seguito ad una furbizia che gli è costata cara?!
ma come si fa dico io......
Commenta
Commenta