credo di si, la metteranno di sicuro nel sito, ma riguardo a quando nn c'è certezza magari verso fine settembre. cmq quello che è certo è cghe se nn viene pubblicata la graduatoria nn possono aver iniziato la correzione, per cui campa cavallo...
Salve a tutt, questo è il mio primo post che faccio su questo sito e mi auguro di aver indovinato la sezione
Vorrei avere qualche consiglio da chi ha gia' fatto questo concorso specialmente in merito ai libri da studiare, i piu' completi....
Non so quando ma ho inviato domanda per parteciapre al bando di torre del greco (NA) per 42 posti di istruttori di vigilanza, e per quanto so che è praticamente impossibile entrare visto che non ho conoscenze ne amicizie che possano aiutarmi, come succede praticamente ovunque, ho deciso ugualmente di provarci, anche se demoralizzato, ma con un 1% di speranza che almeno puo darmi da sognare studiando per bene....
Quindi se potete vorrei sapere su quali libri mi converrebbe studiare per questo concorso secondo il vostro parere e se ci sono dei test per poter provare a che livello si è messi
Ciao e grazie mille in anticipo
Ok.. la prossima volta chiacchiero di meno... io ricordo ke il tizio ke parlava disse ke non si sarebbe saputo nulla prima di 2 mesi.... ma non ero così fiscale da intendere il 26 settembre quale ultimatum per la corrrezione delle prove!! Cmq.... aspettiamo!!
ormai dovremmo esserci quasi per i risultati della prova scritta...chissà...
Commenta