i tempi per correggere 3000 compiti sono per forza lunghissimi è inutile che ci prendiamo in giro, e poi fai conto che dopo la pubblicazione dei titoli inizieranno a correggere, per cui ancora non hanno corretto niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggiomary chiacchiera meno con i maschietti e stai piu' attenta la prossima volta...cmq a perte gli scherzi prima di gennaio non se ne parla per gli orali,speriamo che non ce li facciano fare piu' in la ad aprile maggio,io sono esperto di questi concorsi e so come vanno le cose alla fine..
Commenta
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggioquello che penso io non conta nulla,che gli orali nn si fanno prima di gennaio è una frase di un impiegato dell'ufficio concorsi
Commenta
-
Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono delle novità circa la data degli orali.
Da una lettera pubblicata sul sito del Dipartimento I, si evince che il concorso dovrebbe concludersi entro fine anno, ma secondo alcune persone della provincia ed altre del comune, gli orali si potrebbero fare anche nel 2008 e non è detto che si facciano a gennaio !!
Commenta
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggioio mi metto a studiare dopo che pubblicano la graduatoria dei titoli, da quel momento loro iniziano la correzione degli scritti e quindi avro' almeno 3 mesi di tempo, che sono piu' che sufficienti
Commenta
Commenta