annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i tempi per correggere 3000 compiti sono per forza lunghissimi è inutile che ci prendiamo in giro, e poi fai conto che dopo la pubblicazione dei titoli inizieranno a correggere, per cui ancora non hanno corretto niente

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
      mary chiacchiera meno con i maschietti e stai piu' attenta la prossima volta...cmq a perte gli scherzi prima di gennaio non se ne parla per gli orali,speriamo che non ce li facciano fare piu' in la ad aprile maggio,io sono esperto di questi concorsi e so come vanno le cose alla fine..
      lo pensi tu che gli orali non si svolgeranno prima di gennaio 2008 oppure sei certo in quanto deriva da fonti ufficiose ma attendibili??!!

Commenta

quello che penso io non conta nulla,che gli orali nn si fanno prima di gennaio è una frase di un impiegato dell'ufficio concorsi

Commenta

quello che penso io non conta nulla,che gli orali nn si fanno prima di gennaio è una frase di un impiegato dell'ufficio concorsi
          .....appunto ti chiedevo se lo pensavi tu o se te lo avevano detto persone più competenti di noi poveri concorsisti.....comunque io ribadisco che secondo me gli orali inizieranno a inizi novembre....

Commenta

ehy

secchioni ma che fine avete fatto??!!

Commenta

Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono delle novità circa la data degli orali.
              Da una lettera pubblicata sul sito del Dipartimento I, si evince che il concorso dovrebbe concludersi entro fine anno, ma secondo alcune persone della provincia ed altre del comune, gli orali si potrebbero fare anche nel 2008 e non è detto che si facciano a gennaio !!

Commenta

per me se gli orali si svolgeranno a gennaio 2008 no problem.....non c'è fretta!!!
                per voi altri!?

Commenta

Anche io non ho fretta di fare gli orali... ma se sapessimo almeno il mese, ci potremmo organizzare con lo studio.

Commenta

io mi metto a studiare dopo che pubblicano la graduatoria dei titoli, da quel momento loro iniziano la correzione degli scritti e quindi avro' almeno 3 mesi di tempo, che sono piu' che sufficienti

Commenta

io mi metto a studiare dopo che pubblicano la graduatoria dei titoli, da quel momento loro iniziano la correzione degli scritti e quindi avro' almeno 3 mesi di tempo, che sono piu' che sufficienti
                      sta graduatoria dei titoli la pubblicheranno sul sito del comune di roma?! verso fine mese di settembre?

Commenta

Sto operando...
                      X