annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 tecnico. Ministero Salute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    aiutooooooo

    raga a voi capita di somatizzare tutte quelle malattie infettive???
    skerzi a parte, come va la preparazione?
    io + studio e + mi sento insicura, ho sempre la sensazione di non conoscere mai abbastanza.
    ci vediamo il 26

    Commenta


      #52
      Il 26 Novembre sciopereranno medici e dirigenti SSN contro la finanziaria; l'agitazione è indetta da tutte le sigle sindacali. Se il concorso dovesse essere sospeso, credete che il Ministero ne darà notizia oppure rischiamo di saperlo appena la mattina dell'esame?

      Commenta


        #53
        sciopero

        fino a sabato possono avvisarci con telegramma.
        poi tutto può essere: andremo fino lì dopo 400 km, dopo aver pagato l'albergo, dopo aver kiesto un permesso a lavoro ............ e ci dicono ke possiamo tornare a casa.
        Me li mangio!!!
        Ultima modifica di elly76; 18-11-2007, 18:03.

        Commenta


          #54
          Ho chiamato il Ministero e mi hanno confermato la data degli scritti per lunedì 26

          Commenta


            #55
            dal sito del ministero

            Avviso importante
            Concorso a 20 posti di assistente tecnico del settore della prevenzione, dell'assistenza, della vigilanza e del controllo sanitario, posizione economica B3
            Si informano i Sigg. candidati, che salvo le ulteriori verifiche tecniche in corso, la media di risposte esatte registrate nella prima prova scritta è pari a: 38 (38,48).
            La media di risposte esatte nella seconda prova scritta è pari a 37 (37,09).
            I risultati definitivi e i punteggi individuali saranno pubblicati nei prossimi giorni, non appena disponibili.

            Commenta


              #56
              Urgente!!!!!!! pubblicate graduatorie. Sospetto irregolarità.Fatevi vivi!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #57
                per cassidy

                qualke dubbio l'ho anke io
                cosa hai trovato in particolare?
                mi contatti a ella76@hotmail.it
                se hai msn contattami

                Commenta


                  #58
                  Ho preso 37 nel primo e 38 nel secondo scritto.....
                  Mi sono sempre chiesto come si potevano sentire quei poverini che nn ce l'avevano fatta per un soffio.... stavolta e' toccato a me. :-(
                  A questo punto spero di avere dato con la sfiga.
                  Cmq complimenti a tutti coloro che ce l'hanno fatta.

                  P.S. In bocca al lupo Marta

                  Commenta


                    #59
                    Anch'io spero di aver dato ... Non sono stata così prossima come te alla soglia, ma ho fatto 35 alla prima e 36 alla seconda... Posso capire la tua rabbia... Coraggio!!!!!! Ci andrà meglio la prossima!!!!!
                    In bocca al lupo per i prossimi concorsi e per tutto!!!!!!

                    Commenta


                      #60
                      med hai riscontratom irregolarità?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X