annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 tecnico. Ministero Salute

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti...
    qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi i testi sui quali poter preparare le prove scritte?..si trovano in libreria?..Grazie!

Commenta

Io Ho Recuperato Tutto Il Materiale Dal Sito Del Ministero + Qualcosa Su Internet.non Posso Garantirti L'assoluta Attinenza A Quello Che Saranno Le Prove.
      Hai Qualcosa Sull'igiene Ambientale? è Troppo Vago Come Argomento, Non Capisco Se Vogliano Sapere Qualcosa Su Inquinamento Atmosfera O Igiene Dei Luoghi Di Lavoro!!!

Commenta

Date?

Ho chiamato al ministero: per il concorso 'B3 tecnico' le date 'sembrano' collocarsi per fine novembre ... comunque bisogna aspettare le raccomandate per avere certezza!

Commenta

BEH SE è PER FINE NOVEMBRE è MEGLIO, AVREMO + TEMPO PER MEMORIZZARE QUALCOSA.
          COSA AVETE TROVATO PER QUANTO RIGUARDA IGIENE AMBIENTALE? NON FATE I COMPETITIVI, SIAMO SU QUESTO FORUM PER AIUTARCI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
            Io Ho Recuperato Tutto Il Materiale Dal Sito Del Ministero + Qualcosa Su Internet.non Posso Garantirti L'assoluta Attinenza A Quello Che Saranno Le Prove.
            Hai Qualcosa Sull'igiene Ambientale? è Troppo Vago Come Argomento, Non Capisco Se Vogliano Sapere Qualcosa Su Inquinamento Atmosfera O Igiene Dei Luoghi Di Lavoro!!!
            Grazie per l'info,elly76
            seguirò il tuo consiglio e se recupero qcs su inquinam ambient ti faccio sapere.Quindi tu nn hai nessun testo di riferimento? Di nuovo grazie!

Commenta

L'unico Libro Ke Mi Sono Fatta Prestare Era Pure Datato!! Ma Mi è Servito Per Avere Un'infarinatura Sull'impostazione Delle Norme.
              Poi Ho Veramente Trovato Tutto Su Internet.
              I Reglamenti Li Ho Stampati (mamma Quanta Carta Sprecata!!) E Impostando Una Parola Chiave Su Google Ho Scaricato Quello Ke Ritenevo + Attinente. Ovviamante Tutto In Forma Sintetica O In Powerpoint.
              Ciao Ciao

Commenta

Testi E Data

DAL SITO MINISTERO:
                CALENDARIO PROVE D'ESAME
                I candidati che hanno superato la prova preselettiva sono convocati per sostenere le prove scritte il giorno 26 novembre 2007, alle ore 8,30 presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata – Facoltà di Economia – Via Columbia 2 – 00133 Roma muniti di valido documento di riconoscimento e di penna biro di colore nero.
                Informazioni sui testi indicati dalla Commissione esaminatrice, a supporto della preparazione dei candidati, nonché sulle modalità di raggiungimento della sede d’esame potranno essere reperite sul sito internet www.concorsisalute.uniroma2.it.

IO I TESTI NON LI HO TROVATI, SE LI TROVATE VOI METTETELI SUL FORUM
                E ORA.............. STUDIAMO!!!

Commenta

Ecco I Testi
                  1. Igiene e medicina preventiva – Barbuti, Bellelli, Fara, Giammanco, editore MONDUZZI
                  2. Il servizio di prevenzione e protezione dei rischi – Carozzi, editore IL SOLE 24 ORE PIROLA
                  3. Microbiologia e immunologia veterinaria – Dall’Ara, Poli, Cocilovo, Martino, Ponti, editore UTET
                  4. Igiene e tecnologia alimentare – Tiecco, editore IL SOLE 24 ORE ED. AGRICOLE.

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
                    1. Igiene e medicina preventiva – Barbuti, Bellelli, Fara, Giammanco, editore MONDUZZI
                    2. Il servizio di prevenzione e protezione dei rischi – Carozzi, editore IL SOLE 24 ORE PIROLA
                    3. Microbiologia e immunologia veterinaria – Dall’Ara, Poli, Cocilovo, Martino, Ponti, editore UTET
                    4. Igiene e tecnologia alimentare – Tiecco, editore IL SOLE 24 ORE ED. AGRICOLE.
                    Ciao elly76 e grazie x l'info!
                    Ma qual'è la fonte?...io ho provato a consultare ancora il sito www.concorsi.uniroma2.it ma nn ho trovato nulla a tal proposito. Ma nn saranno esagerati 4 testi?!

Commenta

Ho appena letto l'avviso sul sito del ministero... Sempre convinto,però, ke 4 testi sono esagerati!!!www.ministerosalute.it

Commenta

Sto operando...
                      X