annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 tecnico. Ministero Salute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Ciao Elly76!! Per la verità non saprei... Tu ne hai la sensazione o ne sei certa?!?

    Commenta


      #62
      per med

      certezza no, ma qualke dubbio mi viene.
      voglio vedere il mio foglio delle risposte!!!!

      Commenta


        #63
        In realtà, qualche dubbio io l'ho avuto a luglio rispetto alle prove preselettive per assistente amministrativo... Mi computarono, mi pare, 6 risposte non date... A me, invece, ne risultavano solo 2 ... Non sono mai riuscita a visualizzare il foglio delle risposte... Tu?!?

        Commenta


          #64
          Per Med

          ALLE PRESELETTIVE NON HO AVUTO DA RECLAMARE. SAPENDO GIà QUELLE A CUI SBAGLIAI E NON RISPOSI, MI SONO TROVATA COL PUNTEGGIO.
          IL FOGLIO DELLE RISPOSTE NON L'HO MAI VISIONATO, MA SOLO UN FILE PDF IN CUI ERANO RIPORTATE LE DOMANDE SOMMINISTRATE CON LE RISPOSTE ESATTE ALL'INTERMO DI UN QUADRETTO. COSì MI SEMBRA DI RICORDARE!
          MA NON CAPISCO PERKè NON LO FACCIANO ANCORA ADESSO DOPO QUASI UNA SETTIMANA!
          MAH!
          Ultima modifica di elly76; 01-12-2007, 20:03.

          Commenta


            #65
            Per Elly76

            Speriamo che si decidano a rendere consultabili i test per domani... Attendiamo... Purtroppo non c'è molto altro da fare.... Buona serata!!!

            Commenta


              #66
              per med

              ho visto ke sei in linea
              novità?

              Commenta


                #67
                Date Orali

                Salve ragazzi!!! C'è qualcuno???!!!???
                Una domanda per conto di un amico che, beato lui, ha superato le prove scritte...
                Per caso qualcuno ha già ricevuto comunicazione dal Ministero in merito alle date degli orali ?!?
                In caso contrario, nessuno ha idea o, meglio, notizie (magari da contatto telefonico con il Ministero...) su quali potrebbero essere le date?!
                Il mio amico ha provato a contattare i responsabili questa mattina, ma tutte la varie linee telefoniche risultano non disponibili....
                Considerando che oggi è 4Dic., immagino ovviamente non prima di Natale... Secondo voi potrebbero essere tra Natale e Capodanno (praticamente 27/28!!!) opp. il tutto slitterà a Gennaio???!!!??? Grazie...

                Commenta


                  #68
                  Ma Daranno Almeno Il Tempo Per Farli Preparare Nella Materie Dell'orale???
                  E Ke Diamine!

                  Commenta


                    #69
                    Per elly76

                    Ciao elly76!!!!
                    No, purtroppo nessuna novità... Attendo sempre di poter visionare il foglio delle risposte, ma, a questo punto, penso che non ci sarà possibilità... In effetti anche a luglio, per le preselettive, annunciarono la possibilità di visionare il foglio, ma poi... nulla di fatto!
                    Adesso sono in attesa di conoscere le date delle preselettive per i 100 posti su base circoscrizionale Min. Pubb. Istruzione... Dovrebbero uscire sulla Gazz. Uff. di oggi... Tu hai fatto la domanda?!?

                    Commenta


                      #70
                      Per Med

                      COME UNA BABBEA NO!
                      PUNTAVO SU QUESTO E SONO RIMASTA FREGATA. KE NERVIIII!!! HO STUDIATO PER 4 MESI RINUNCIANDO A UN SACCO DI COSE
                      KE NERVIIII
                      SIGH!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X