annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 tecnico. Ministero Salute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    B3 tecnico. Ministero Salute

    In questa discussione è possibile inserire 'solo' interventi che riguardano il concorso del Ministero della Salute 'B3 tecnico'.

    Le cose da chiarire sono:
    1. da quali testi studiare per lo scritto?
    2. cosa significa esattamente 'test bilanciati' (forse sono domande a risposta multipla visto che il tempo è di 60 minuti)?
    Ultima modifica di nico76; 06-08-2007, 07:47.

    #2
    test bilanciati

    secondo me, stando a quanto ho trovato su internet realativamente ad altri concorsi, per test bialnciati si intendono a risposta multipla e sintetica.
    poi secondo me un testo validissimo è il Rizzatti, ma costa solo 135 euro!!!!!
    edizione il sole 24 ore

    Commenta


      #3
      test bilanciato

      Nel bando di questo concorso è scritto che la correzione è a lettura ottica, dunque penso che per 'test bilanciato' non si intenda a risposta sintetica, ma solo a risposta multipla. Il lettore ottico è uno strumento sensibile solo alle crocette e non è adatto a leggere la grafia!
      Ultima modifica di nico76; 06-08-2007, 09:44.

      Commenta


        #4
        Sembrerebbero proprio quiz a risposta multipla in cui si barra la risposta giusta (o presunta tale )
        Ho provato a chiamare ma penso che fino a i primi di settembre non si saprà nulla, speriamo solo diano maggiori informazioni in tempo utile!

        Commenta


          #5
          B3 tecnico

          Per tenerci più aggiornati, per chiunque volesse possiamo creare, parallelamente a questa discussione, una mailing list.

          Fatemi sapere: nicopalumboit@libero.it

          Commenta


            #6
            siete vivi?

            oh raga, avete finito di vacanzare????
            vogliamo rimboccarci le maniche??
            fatevi vivi!!!

            Commenta


              #7
              sto sito è veramente morto!!!
              Nico ke fine hai fatto? non rispondi nemmeno alle mail!!!
              per il b3 qmministrativo si dice ke le prove saranno nella prima decina di novembre.

              Commenta


                #8
                qualcuno ha news sul concorso e sui test????????????????

                Commenta


                  #9
                  molte persone che sono riuscite a chiamare hanno dato per certo novembre....

                  Commenta


                    #10
                    QUESTO MESSAGGIO L'HO TROVATO SULL'ALTRO FORUM.
                    "Ciao a tutti,
                    ho appena contattato il Ministero per il concorso di Assistente amministrativo B3. Le prove saranno l'8 e il 9 novembre...stanno provvedendo ad inviare le lettere!"

                    SPERO KE NOI SIAMO DOPO DI LORO COSì ABBIAMO UN Pò + DI TEMPO PER STUDIARE.
                    LAROSANERA COME SEI MESSA CON LA PREPARAZIONE?
                    IO STO ORAMAI TUTTO IL TEMPO LIBERO SU INTERNET A TROVARE QUALKOSA DI UTILE.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X