annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 tecnico. Ministero Salute

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questi 4 libri sono tutti testi universitari di piu' di 800 pagine l'uno...
    eppure le materie riguardano le nozioni...mi sa di presa per il ****...
    inoltre a meno di nn riuscire ad averli in prestito in qualche biblioteca sono tutti libri da 60-70 euro l'uno

Commenta

Luogo esatto: Facoltà di matematica - via della Ricerca Scientifica

Diversamente da come indicato da Elly76, la prova è alla facoltà di Matematica e NON di Economia.

Dal sito del ministero della salute:

'I candidati che hanno superato la prova preselettiva sono convocati per sostenere le prove scritte il giorno 26 novembre 2007, alle ore 8,30 presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata – Facoltà Scienze matematiche, fisiche e naturali, Via della Ricerca scientifica, s.n.c. – Complesso polifunzionale PP1 – Roma" muniti di valido documento di riconoscimento e di penna biro di colore nero'.

Commenta

mi sa tanto ke dobbiamo stare attenti sempre alle ultime novità che pubblicano sul sito!!
        l'indirizzo ke riportai lo copiai da sito del ministero.
        stiamoci attenti se non cambiano anke l'orario.
        ma secondo voi sarà solo una prova visto ke si tratta di un solo giorno?

Commenta

Giggia

inoltre a meno di nn riuscire ad averli in prestito in qualche biblioteca sono tutti libri da 60-70 euro l'uno[/quote]
          Mi sa che non hai controllato bene:
          un testo costa 120 euro e le pagine sono intorno a 1000, un'altro costa circa 80 e sono 900 pagine!!quello di Igiene sono altre 700 pagine e costa 70 euro. Sono TESTI UNIVERSITARI ma vi rendete conto?? per un concorso per DIPLOMATI!!!Circa tremila pagine di testi universitari da studiare in un mese??!! ma sono pazzi?? Che scandalo.. ho sentito il dott balestrieri e gli ho fatto notare che i testi pubblicati per la mole di pagine e per i tempi che abbiamo a disposizione, oltre che per il titolo richiesto, ovvero DIPLOMA sono veramente ASSURDI!! fatevi sentire anche voi!! più siamo e meglio è!! ma vi pare possibile che stiamo zitti è una cosa assurda! richiedono il diploma e poi consigliano testi di microbilogia veterinaria di mille pagine!! e di tecnologia alimentare di altrettante pagine!!

Commenta

Ragazzi facciamo qualcosa, protestiamo in massa non è corretto!!un concorso per diplomati in cui all'inizio chiedono nozioni di.. e a distanza di un mese dagli scritti pubblicano testi UNIVERSITARI di 3000 pagine che avrebbe difficoltà a capire probabilmente anche un laureato in quelle materie!!! Solo se siamo in tanti possiamo fare qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da Simonetti79 Visualizza il messaggio
              inoltre a meno di nn riuscire ad averli in prestito in qualche biblioteca sono tutti libri da 60-70 euro l'uno
              Mi sa che non hai controllato bene:
              un testo costa 120 euro e le pagine sono intorno a 1000, un'altro costa circa 80 e sono 900 pagine!!quello di Igiene sono altre 700 pagine e costa 70 euro. Sono TESTI UNIVERSITARI ma vi rendete conto?? per un concorso per DIPLOMATI!!!Circa tremila pagine di testi universitari da studiare in un mese??!! ma sono pazzi?? Che scandalo.. ho sentito il dott balestrieri e gli ho fatto notare che i testi pubblicati per la mole di pagine e per i tempi che abbiamo a disposizione, oltre che per il titolo richiesto, ovvero DIPLOMA sono veramente ASSURDI!! fatevi sentire anche voi!! più siamo e meglio è!! ma vi pare possibile che stiamo zitti è una cosa assurda! richiedono il diploma e poi consigliano testi di microbilogia veterinaria di mille pagine!! e di tecnologia alimentare di altrettante pagine!! [/QUOTE]

Commenta

ho controllato magari bene invece.... ho anche fatto il giro delle biblioteche della mia citta', ne hanno 3 su 4 e solo 1 disponibile per il prestito, gli altri solo in consultazione...
                direi che e' a discrezione di ognuno prepararsi su questi tomi, io da parte mia ci rinuncio e uso questo mese preparandomi per altri concorsi...
                In bocca al lupo a tutti...

Commenta

per luca71

luca71 non mollare!!!
                  è da sciocchi secondo me lasciar perdere dopo ave superato al selezione. se non vuoi i libri scaricati qualcosa dal sito del ministero. io cos' ho fatto!!
                  un testo l'ho trovato in biblioteca, e ti dirò: non c'è molto di + di quelle caz... ke ho scaricato da internet. sicuramene è + dettagliata la materia ma secondo me vale la pena provare.
                  ti aspettiamo, almeno io, il 26 novembre
                  pensaciiiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

a me non rispondono mai!!!!

caro/a simonetti79 capisco la tua rabbia. la provo anche io, ma secondo me i quiz sono già pronti e protestare servirà a poco.
                    beati voi che quando telef al minis vi risponde qualcuno. tutte le volte che ho provato io o mi mettevano in attesa per un'infinità di tempo, o non rispondeva nessuno, o era occupato........
                    insomma alla fine ho rinunciato e ho sempre aspettato le notizie sul sito.
                    ci vediamo il 26/11

Commenta

per Ely

Ma per me il punto non è fargli cambiare i quiz.. è che non dire nulla mi sembra accettare che gestiscano le cose in maniera palesemente scorretta. E' vero, possono fare come gli pare perchè il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro ma qualcuno (e dovrebbe essere più di una singola persona) che gli dicesse che è da incompetenti gestire un concorso così ci vorrebbe, credo. E oltre che all'incompetenza, la cosa fa pensare inevitabilmente che ci sia qualcosa che non va..

Commenta

Sto operando...
                      X