annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 tecnico. Ministero Salute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    elly76 hai messenger oppure una mail per potere scambiare velocemente qualche informazione in piu' sul materiale da studiare?
    ciao luca

    Commenta


      #42
      per luca71
      il mio indirizzo msn è ella76@hotmail.it. mi connetto solo la sera a partire dalle 9.
      per caso hai il testo di barbuti?

      Commenta


        #43
        Immmunologia Veterinaria

        MIIIIIIIII!!!!!!! RAGAZZE/I!!!
        HO RECUPERATO IL LIBRO DI IMMUNOLOGIA VETERINARIA. è UN MATTONE!!!! QUANTA ROBA!!!!!!
        CREDO KE LO LEGGERò SOLAMENTE E DI RICORDARMI QUANTO + POSSO.
        AIUTOOOOO!!!

        Commenta


          #44
          mah!

          ho appena telefonato al ministero.
          ho chiesto le modalità con ui si calcola il punteggio, ma ancora non lo sanno, ancora non hanno deciso, ancora non lo hanno comunicato......... continuo?
          un conto è sapere se basta azzeccare "solo" 42 risposte e non essere penalizzati per quelle non date o sbagliate, un conto è sapere ke si svolgeranno nella stessa modalità delle preselezioni (1 punto per risposta esatta, -0.27 per risposta non data e -0.57 per risp sbagliata!!!)

          Commenta


            #45
            chi di voi deve tentare questo concorso e uno degli altri 2 ???

            Commenta


              #46
              ci proviamo???

              raga ho trovato un bando di concorso del 2006 per queste medesima figura!!!
              come hanno dato le tracce di concorsi svolti per il concorso amministrativo perchè non ci muoviamo per farci pubblicare le domande ke hanno somministrato per questo?
              ki di voi è così persuasivo da telefonare al ministero e proporlo???
              File allegati

              Commenta


                #47
                per che deve fare le prove scritte il 15 novembre.avete visto di civile il bando mette anche il libro V che comprende la parte di commerciale e diritto del lavoro.Ho telefonato e come al solito non hanno saputo dirmi nulla.
                per chi è interessato conviene telefonare in massa al ministero affinchè chiariscano questa cosa

                Commenta


                  #48
                  quiz quiz quiz

                  ho telefonato al ministero, ma ancora non sanno dirmi come valuteranno i quiz.
                  dicono ke le domande saranno prioettate sullo skermo come alle prove preselletive, ma non dicono se il punteggio sarà rendicontato alla stessa maniera.
                  cmq come vi va la preparazione?

                  Commenta


                    #49
                    ho telefonato al ministero, ma ancora non sanno dirmi come valuteranno i quiz.
                    dicono ke le domande saranno prioettate sullo skermo come alle prove preselettive, ma non dicono se il punteggio sarà rendicontato alla stessa maniera.
                    cmq come vi va la preparazione?

                    Commenta


                      #50
                      ciao a tutti come va la preparazione siete pronti?
                      io alloggero'all' hotel citta2000 che e' molto vicino e ha un prezzo accessibile voi dove alloggerete?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X