qualcuna sa se i codici sono ammessi alle prove scritte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggioqualcuna sa se i codici sono ammessi alle prove scritte
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioAi concorsi sostenuti in passato hanno consentito di portare i codici e non vedo perchè dovrebbero cambiare politica. Oltretutto mi sembra improponibile non consentire l'ingresso dei codici soprattutto per amministrativo
assolutamente si.
possono portarsi i codici.
baci
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioEh, saperlo, caro enzo
...stamattina i miei amici erano al mare, sniff...
io il mare l'ho dimenticato...ecco il senso del mio avatar...giusto per guaradre un pò di mare...ma col cannocchiale!
tu per quale regione concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioio il mare l'ho dimenticato...ecco il senso del mio avatar...giusto per guaradre un pò di mare...ma col cannocchiale!
tu per quale regione concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioLiguria, e tu??
lazio.
non vedo l'ora che finisca il mese di giugno!
Commenta
-
Originariamente inviato da gamon Visualizza il messaggioCiao a tutti sto studiando amministrativo...e ho fatto un piccolo elenco di argomenti..sarebbe utilissimo per me se potessimo scambiarci qualche opinione..anche poi sulla prova su civile..che sicuramente comprenderà anche i singolo contratti!! ciao
Commenta
Commenta