annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuna sa se i codici sono ammessi alle prove scritte

    Commenta


      Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
      qualcuna sa se i codici sono ammessi alle prove scritte
      Ai concorsi sostenuti in passato hanno consentito di portare i codici e non vedo perchè dovrebbero cambiare politica. Oltretutto mi sembra improponibile non consentire l'ingresso dei codici soprattutto per amministrativo

      Commenta


        Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
        Ai concorsi sostenuti in passato hanno consentito di portare i codici e non vedo perchè dovrebbero cambiare politica. Oltretutto mi sembra improponibile non consentire l'ingresso dei codici soprattutto per amministrativo

        assolutamente si.
        possono portarsi i codici.
        baci

        Commenta


          ma su cosa ipotizzate un tema...a me tutto sembra probabile...aiuto...

          Commenta


            Eh, saperlo, caro enzo
            ...stamattina i miei amici erano al mare, sniff...

            Commenta


              Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
              Eh, saperlo, caro enzo
              ...stamattina i miei amici erano al mare, sniff...

              io il mare l'ho dimenticato...ecco il senso del mio avatar...giusto per guaradre un pò di mare...ma col cannocchiale!
              tu per quale regione concorri?

              Commenta


                Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                io il mare l'ho dimenticato...ecco il senso del mio avatar...giusto per guaradre un pò di mare...ma col cannocchiale!
                tu per quale regione concorri?
                Liguria, e tu??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                  Liguria, e tu??

                  lazio.
                  non vedo l'ora che finisca il mese di giugno!

                  Commenta


                    Ciao a tutti sto studiando amministrativo...e ho fatto un piccolo elenco di argomenti..sarebbe utilissimo per me se potessimo scambiarci qualche opinione..anche poi sulla prova su civile..che sicuramente comprenderà anche i singolo contratti!! ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gamon Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti sto studiando amministrativo...e ho fatto un piccolo elenco di argomenti..sarebbe utilissimo per me se potessimo scambiarci qualche opinione..anche poi sulla prova su civile..che sicuramente comprenderà anche i singolo contratti!! ciao
                      Io non ne sarei così sicura, perchè le domande che hanno somministrato allo scorso concorso c2 vertevano solo sulla parte generale. Certo non posso escluderlo,in ogni caso,non riuscirò a farmi anche i singoli contratti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X