annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annalisa79' Visualizza il messaggio
    Io Invece Sono Di Un'altra Filosofia, Fai Sempre Il Bene, Prima O Poi Ti Torna
    E Poi Se Uno è Bravo Va Avanti Sempre E Cmq
    Concordo al 100%....ma soprattutto grazie mille...
    Ultima modifica di Orinkitty; 07-04-2008, 16:36.

Commenta

A questo punto mi sembra evidente che, almeno per quanto riguarda diritto civile, sono le stesse domande del precedente concorso per C2: molte domande inerenti a singole figure contrattuali. Quanto alla polemica di cui sopra, sono sinceramente grato alle persone da cui sono trapelate queste preziose informazioni ma ritengo che anche la richiesta di discrezione da parte di coloro che il concorso lo hanno già sostenuto e che aspirano alla massima regolarità dello stesso sia da rispettare. tutto qui.

PS: io il concorso ce l'ho il 9.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        Certo che si' c'e' spazio per i non raccomandati, io infatti senza raccomandazioni ho vinto un concorso all'università come amministrativo ma al mio livello ci sono tantissime persone di una ignoranza abissale, che non sanno nulla di nulla.
        Poi io potrei parlare anche di mio padre ... una persona molto molto capace come ad esempio è mio padre che oltre a una laurea in chimica con 110 e lode conosce ben 8 lingue
        Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
        A questo punto mi sembra evidente che, almeno per quanto riguarda diritto civile, sono le stesse domande del precedente concorso per C2: molte domande inerenti a singole figure contrattuali. Quanto alla polemica di cui sopra, sono sinceramente grato alle persone da cui sono trapelate queste preziose informazioni ma ritengo che anche la richiesta di discrezione da parte di coloro che il concorso lo hanno già sostenuto e che aspirano alla massima regolarità dello stesso sia da rispettare. tutto qui.

PS: io il concorso ce l'ho il 9.
        Grazie Ernani per essere una persona intellettualmente da stimare perché equilibrato, e soprattutto a Paolohaw, peccato non conoscerti...non vale la pena più di tanto rispondere, ci sono persone che evidentemente non si sono faticate davvero nulla, magari hanno passato anni con la testa sui libri a studiare e forse hanno pure lavorato contemporaneamente ma non sanno cosa significa davvero faticarsi tutto, perché ci sono duemila problemi, tanto per fare un esempio, personali e di salute tuoi e degli altri che non puoi non affrontare. Evidentemente o sono persone che non hanno sudato le famose sette camicie che dicevi tu, o sono degli Eistein (geni però piuttosto limitati nel comprendere le varie sfaccettature della vita...) o semplicemente raccomandati o persone che si possono permettere di rispondere che tu puoi andare a lavorare con tuo padre. Mah....

Commenta

non voglio alimentare ulteriormente questa inutile polemica ma ritengo che certe illazioni sui meriti o meno delle persone siano del tutto gratuite ma soprattutto fuoriluogo su questo forum...
          è ovvio che ognuno ha i propri problemi da affrontare ( e mi dispiace) ma su certe affermazioni non transigo.
          Un conto è esprimere un' opinione come ha fatto ERNANI, un conto è sparare a 0 sugli altri (soprattutto quando gli "altri" non si conoscono)!!!!

Commenta

guarda che è stato aperto anche qui

Commenta

ciao stellina che fine hai fatto...................non studiare troppo

Commenta

Ciao ragazzi ho preso 58... sapete qual'è un buon puntrggio per il lazio?

Commenta

guarda il post previsioni parziali e aggiorna il tuo punteggio

Commenta

Sarebbe utile sapere quale è la media per ogni giorno e quanti sono i partecipanti. Qualcuno si fatto qualche idea in proposito?

Commenta

Per me erano circa 200-250, quindi mi aspetto circa 1.500 partecipanti. Ma quanti saranno per la Liguria?
                      Tu Kurt ne conosci altri?

Commenta

Sto operando...
                      X