Originariamente inviato da annalisa79'
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
A questo punto mi sembra evidente che, almeno per quanto riguarda diritto civile, sono le stesse domande del precedente concorso per C2: molte domande inerenti a singole figure contrattuali. Quanto alla polemica di cui sopra, sono sinceramente grato alle persone da cui sono trapelate queste preziose informazioni ma ritengo che anche la richiesta di discrezione da parte di coloro che il concorso lo hanno già sostenuto e che aspirano alla massima regolarità dello stesso sia da rispettare. tutto qui.
PS: io il concorso ce l'ho il 9.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioCerto che si' c'e' spazio per i non raccomandati, io infatti senza raccomandazioni ho vinto un concorso all'università come amministrativo ma al mio livello ci sono tantissime persone di una ignoranza abissale, che non sanno nulla di nulla.
Poi io potrei parlare anche di mio padre ... una persona molto molto capace come ad esempio è mio padre che oltre a una laurea in chimica con 110 e lode conosce ben 8 lingueOriginariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioA questo punto mi sembra evidente che, almeno per quanto riguarda diritto civile, sono le stesse domande del precedente concorso per C2: molte domande inerenti a singole figure contrattuali. Quanto alla polemica di cui sopra, sono sinceramente grato alle persone da cui sono trapelate queste preziose informazioni ma ritengo che anche la richiesta di discrezione da parte di coloro che il concorso lo hanno già sostenuto e che aspirano alla massima regolarità dello stesso sia da rispettare. tutto qui.
PS: io il concorso ce l'ho il 9.
Commenta
-
non voglio alimentare ulteriormente questa inutile polemica ma ritengo che certe illazioni sui meriti o meno delle persone siano del tutto gratuite ma soprattutto fuoriluogo su questo forum...
è ovvio che ognuno ha i propri problemi da affrontare ( e mi dispiace) ma su certe affermazioni non transigo.
Un conto è esprimere un' opinione come ha fatto ERNANI, un conto è sparare a 0 sugli altri (soprattutto quando gli "altri" non si conoscono)!!!!
Commenta
Commenta