annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggio
    So da un amico che l'ha fatto ieri che ieri prevalevano quelle di economia mentre oggi quelle di amministrativo quindi dipende dal sorteggio.
    Non capisco, nell'avviso pubblicato il 15 febbraio si diceva che le domande sarebbero state suddivise così:
    40 Amm.vo
    20 Civile
    10 Comunitario
    10 Ec. Politica
    10 Politica Economica
    10 Informatica

    Com'è possibile che prevalevano quelle di economia? Io le materie economiche le ho studiate meno proprio sulla base delle loro indicazioni
    Cmq grazie per le informazioni

    Commenta


      ma no effettivamente dubito che possano esserci piu di 20 domande tra economia e politica economica. Sennò il bando pubblicato non avrebbe senso.

      Commenta


        Cipullo puoi dirci quanto hai ottenuto di punteggio ?

        Commenta


          Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          Tu per che ora hai prenotato il treno di ritorno, in assenza di informazioni utili ?
          l'indirizzo del forum del ministero e': http://*************************/fme...?idt=890&ids=1

          certo che ci sono le informazioni piu' disparate a riguardo...
          in bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            ragazzi anche noi siamo rimasti scioccati quando abbiamo scoperto che la divisione prevista in gazzetta ufficiale non è stata rispettata ma vi assicuro che è così e che la serie di domande soprannominata "nettuno" è a prevalenza di domande economiche quella soprannominata "luna" è a prevalenza di doamande di amministrativo
            Il punteggio non l'ho visto per una cosa scaramantica e perchè se no mi possono deprimere o esaltare e poi dalla graduatoria viene fuori tutta un'altra cosa ^_^
            e comunque chi ha ancora qualche giorno studi più economia e meno informatica e unione europea che sia nettuno che luna ne contengono poche e semplici
            baci

            Commenta


              Senza attaccare direttamente nessuno (alla fine è solo un concorso), ho notato una generale tendenza ad inventare scuse o a sparire per non rivelare il proprio punteggio. Dai ragazzi non dite che non avete controllato perchè mi dispiace ma non ci credo La tentazione di verificare il proprio punteggio , visto che si può, è troppo forte e chiunque si fa un'idea dei rispettivi risultati. Ci sono più persone che hanno fatto preselezioni tra il 31 e ieri che sono sparite quando gli si è chiesto il punteggio totalizzato, o altre che fanno finta di niente e restano sul vago...
              Ora per carità, ognuno fa quel che vuole e nulla è dovuto, ma non vi sembra un pò in controtendenza parlare di collaborazione tra concorsisti e poi cercare di "svicolare" sulle questioni più utili e/o interessanti ?
              Ribadisco che questa non è una polemica verso nessuno, ma solo una considerazione generale.

              Vorrà dire che aspetteremo le graduatorie finali per una verifica di massa

              Commenta


                Concordo in toto!
                a prescindere da tutto venerdì almeno il mo esito lo saprete!

                Commenta


                  io ho totalizzato punti 84. concorro x la lombardia. ciao
                  p.s. mininterno nn è il forum del ministero!

                  Commenta


                    Complimenti! Penso sia un ottimo punteggio

                    Commenta


                      si con 84 in lombardia sei sicuro dentro 100%....peccato siano veramente pochi i posti la

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X