annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    questa scusa usala con un altro, con me non regge
    Trovo che tu sia piuttosto maleducato. Qui nessuno è obbligato a dare necessariamente informazioni, volevo esserti utile, ma pazienza, non hai apprezzato!
    Siamo sulla stessa barca, le informazioni sono necessariamente frammentarie...e raramente di prima mano...cerca di perdere un pò di tempo e trovati i forum...così avrai le notizie che cerchi!

Commenta

Nessuno che parte da Palermo il 7 pomeriggio?

Commenta

dopodomani
        allora lo stesso giorno di Annarita, gianca74 e me

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          Hai ragione , kiara.

Ma l'altra volta è successo che quelli che andarono prima, notarono che i quiz somigliavano molto all'archivio sspa, così diffondendolo, agevolarono veramente tanto quelli che andarono negli ultimi giorni.
          iio stesso conosco 5 persone con cognome dalla m alla z, che hanno sostenuto gli scritti a mio discapito......ed a cui io stesso consigliai di rivedere quell'archivio.
          magari ce l'avrebbero fatta comunque ed io comunque non sarei riuscito,

comunque io se so qualcosa, lo faccio sapere.
          non ho più partecipato al concorso xchè sono indietro con inps

Però, ragazzi:collaborate!!! Dite qualcosina....
          meglio farsi gli affari propri allora
          e di non dare consigli!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            meglio farsi gli affari propri allora
            e di non dare consigli!!
            Esatto.

Mi sono pentito pure di aver detto che la risposta sbagliata valeva 0... non avrei dovuto rispondere, maledizione.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              allora lo stesso giorno di Annarita, gianca74 e me
              Tu per che ora hai prenotato il treno di ritorno, in assenza di informazioni utili ?

Commenta

Tu per che ora hai prenotato il treno di ritorno, in assenza di informazioni utili ?
                Dunque, Roma Termini-Reggio Calabria delle 16.27 ... non so tu da dove vieni e dove devi andare

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  Dunque, Roma Termini-Reggio Calabria delle 16.27 ... non so tu da dove vieni e dove devi andare
                  Io devo tornare in Puglia, non passo per Roma.

Ci sarebbe un treno a pennello che parte da foligno per le 11.20, ma siccome nessuno ci dice niente mi sa che non lo prenoto in anticipo, e il biglietto lo faccio lì sul posto non appena finiamo le prove.

ciao

Commenta

Ragazzi visto il nervosismo ve la do io qualche dritta..il primo giorno abbiamo finito alle 11.30 ma a mio avviso non ha senso prenotare il treno, perchè ogni tornata è diversa, voglio dire con noi a un certo punto hanno dovuto fare un appello perchè non combaciavano i numeri delle schede con le persone sedute in una fila..sono proprio militari! Senza quell'inghippo avremmo potuto finire prima. I quiz non erano facilissimi. il manuale della simone è assolutamente inutile.

Commenta

essendoci un treno alle 11.20 e un altro alle 12, intuisci che indicazioni più precise *di prima mano* sarebbero sicuramente più gradite di un *pare che*

"pare che" è dovuto al fatto che me l'ha detto un'amica che ha chiamato il suo amico che ha sostenuto il concorso.