Possibile che questa maledetta "gazzetta ufficiale" non riescono mai a pubblicarla on-line il giorno della sua uscita, è un lavoro così difficile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosarei curiosa di sapere se le oramai certe preselettive si faranno nelle regioni per le quali si è scelto di concorrere o in un unico posto... Qualcuno sa qualcosa????
come da tradizione le prove preselettive e scritte si faranno tutti insieme nella caserma gonzaga a foligno.
Prima che me lo chiediate, non l'ho letto sulla gazzetta che sto aspettando come tutti, lo so perchè alla difesa fanno sempre così.
Appuntamento a Foligno, prossimamente sapremo quando....
Commenta
-
Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggioStrano.. Tutto tace x questo concorso...
Nessuno ha qualke notizia?
Commenta
-
scusate ma per lo scritto erano previsti civile e amministrativo,x l'orale costituzionale,penale,informatica e lingua straniera...cosa c'entrano adesso comunitario, politica economica ed economia politica?????hanno aumentato il programma, è 1 ingiustizia! in mezzo ai milioni di programmi che ci tocca già studiare per gli altri concorsi adesso pure queste!
e poi ho capito male o le batterie di quiz nemmeno le pubblicano????[FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]
Commenta
-
l'ho appena letto anch'io.. le parole testuali sono "La comunicazione del giorno, del luogo e della sede in cui avra' svolgimento la preselezione sara' pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
- 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 15 febbraio 2008".
Perciò tutto rinviato!!! e con un mucchio di materie e domande di preselez!!!
Commenta
Commenta