annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Raga chi mi dice qual č la G.U. su cui sarā riportata la data della prova preselettiva o il rinvio?
    Non riesco a trovarla pių!
    G.U 30 novembre 2007
    ossia domani ma consultabile sabato
    01.12.2007
    in tarda mattinata

    Commenta


      X GABRIELE Thank you my dear friend


      X SALSA E BIGUS teoricamente vi potrebbero mettere in una caserma o comunque in qlk struttura
      militare dove č presente il comparto amministrativo, e poi scusate li in emilia a MODENA avete
      la mitica ACCADEMIA degli uffiiciali chissā...... tutto č possibile

      CI sentiamo sabato per commenti

      Commenta


        Tu sei stato in accademia oras?
        Gabriele

        Commenta


          buongiorno a tutti....oggi dovrebbero uscire le date..chissā se sul sito publicano qualcosa???!!!! Nessuno ha fatto domanda per i miseri 5 posti della Toscana???

          Commenta


            mi sa che potremmo avere notizie dalla gazzetta solo domani...
            [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

            Commenta


              Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti....oggi dovrebbero uscire le date..chissā se sul sito publicano qualcosa???!!!! Nessuno ha fatto domanda per i miseri 5 posti della Toscana???
              Penso almeno in 40mila...

              Commenta


                Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti....oggi dovrebbero uscire le date..chissā se sul sito publicano qualcosa???!!!! Nessuno ha fatto domanda per i miseri 5 posti della Toscana???
                Ciao
                ci sono io che ho fatto domanda per i 5 posti in Toscana...mah un pō pochini...
                speriamo bene anche se per dire la veritā ho studiato pochissimo quasi niente

                Commenta


                  Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti....oggi dovrebbero uscire le date..chissā se sul sito publicano qualcosa???!!!! Nessuno ha fatto domanda per i miseri 5 posti della Toscana???
                  io ho fatto domanda per la toscana
                  tu pure??
                  di dove sei??

                  Commenta


                    Ciao...pensavo di essere l'unica e che nn mi avrebbero fatto fare nemmeno il concorso ...
                    Cmq sono calabrese...di Cosenza!! Voi ragazzi "toscani" di dove siete??? Ps. ma nessuno sa niente sulle date?? e poi sarei curiosa di sapere se le oramai certe preselettive si faranno nelle regioni per le quali si č scelto di concorrere o in un unico posto... Qualcuno sa qualcosa????

                    Commenta


                      Strano.. Tutto tace x questo concorso...
                      Nessuno ha qualke notizia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X