annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a lor signori mi permetto di darvi qlk notizzuola che magari sapete già o magari ingnorate ma che a me è piaciuta

Allora

1-pare confermata la voce di messere GABRIELE niente archivio

Per chi vince ovviamente e farà il full time

2-Stipendio 1200/1300 + tredicesima e straordinari

3-Orario di lavoro dal lunedi al venerdi fino alle 14.30 e un rientro.

Commenta

A me andrebbe bene, considerato che le caserme di probabile impiego, escludendo l'ormai quasi sbaraccato distretto di ancona saranno il car femminile di ascoli e la caserma del reggimento di fanteria a pesaro.
      Gabriele

Commenta

Sono riuscito a parlare con l'ufficio relazioni con il pubblico del ministero...
        Mi ha parlato una donna davvero gentile. A precisa domanda: 'A che punto è l'organizzazione del concorso?', mi ha detto: 'In alto mare'!
        Pur non potendo dare notizie ufficiali, mi ha dato x probabilissimo un rinvio, visto l'enorme numero di domande (sorpresa ).
        Sull'archivio sembrava decisamente convinta che non sarà pubblicato, mentre sulla sede + idonea si sta ancora valutando: non è detto che sarà Foligno.

Buon weekend a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
          Sono riuscito a parlare con l'ufficio relazioni con il pubblico del ministero...
          Mi ha parlato una donna davvero gentile. A precisa domanda: 'A che punto è l'organizzazione del concorso?', mi ha detto: 'In alto mare'!
          Pur non potendo dare notizie ufficiali, mi ha dato x probabilissimo un rinvio, visto l'enorme numero di domande (sorpresa ).
          Sull'archivio sembrava decisamente convinta che non sarà pubblicato, mentre sulla sede + idonea si sta ancora valutando: non è detto che sarà Foligno.

Buon weekend a tutti!!!
          sarà molto contenta di ciò una ragazza davvero sciocchina
          che sta davvero studiando assai per questo concorso
          speriamo che si sentirà più sollevata ora
          dalla lieta notizia del rinvio

Commenta

salve a tutti, ma gli argomenti da studiare quali sono,cosi comincio anke io. grazie

Commenta

Originariamente inviato da Horazio Visualizza il messaggio
              Per chi vince ovviamente e farà il full time

2-Stipendio 1200/1300 + tredicesima e straordinari

3-Orario di lavoro dal lunedi al venerdi fino alle 14.30 e un rientro.
              Che miseria...dopo tanti sacrifici, tante giornate passate sui libri a studiare...solo per 1200-1300 euro al mese...
              Sicuramente uno stipendio del genere non garantisce una totale indipendenza (intendo una macchina, una casa, ecc.).... e poi ci danno dei "bamboccioni"!!!!Scandaloso!!
              davvero scoraggiante...certe volte mi chiedo a cosa serve una laurea se poi un diplomato (ad esempio un ragioniere) guadagna sui 1000 euro al mese...????Cultura personale????

Commenta

Cmq se non pubblicano l'archivio quiz siamo messi maluccio...si naviga a vista!!!
                Buon weekend a tutti...

Commenta

X orinkitty si è poco però anche il lavoro non è tantissimo... e per iniziare devi ammettere
                  che non è malissimo poi scusa hai sempre il tempo per studiare altri concorsi...
                  Alla mattina lavori e poi torni a casa per sgobbare sui libri

Grazie Obi wan, almeno a te hanno risposto, però snon brutte storie, il rinvio mi manda alla neuro
                  direttamente e tutti voi forumisti siete responsabili.... quindi tutti a trovarmi e portarmi i cioccolatini
                  possibilmente al latte Thanks

We Illustre GABRIELE ma li ada ancona non cè più la mittica caserma della marina dove fanno
                  i concorsi???
                  Quando ci sono stato era ancora in ottimo stato

Commenta

Sì c'è tuttora e ci fanno solitamente i megaconcorsi per marescialli, ma ho sempre pensato questo concorso riguardasse l'esercito, forse sbaglio...
                    Per carità, a me conviene anche di più, ci metto dieci minuti da casa mia scendere la collinetta a piedi per arrivare in via della marina.
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Attualmente non lavoro franci, in passato ho fatto quasi di tutto, ma sempre roba sottoqualificata...
                      a chi lo dici Gabriele...

Commenta

Sto operando...
                      X