annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per frabel, ok vedrai che saremo tanti, il massimo sarebbe arrivare alla prova belli alticci
    che detto fra d inoi servirebbe a far passare l agitazione

Seriamente toglimi una curiosità anche li da voi in piemonte è difficile raggiungere l umbria qua
    a genova è un odissea!!!!

Torinista o juventina?

Per gabriele, comincia a prenotare posti che qua mi sa che riempiamo tutto il paese
    BUONA DOMENICA figgeu

Commenta

ma io finito l'aperitivo torno a casa
      Gabriele

Commenta

Collega traditore e cosi mi lasci solo in balia degli esaminatori??????????????

Mamma mia

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Commenta

Alt, faccio la preselezione, bevo ( a scrocco ), poi torno a casa.
          Comunque a parte gli scherzi, ti troverai, benissimo, la città è tranquillissima ed a mio parere molto vivibile, anche dentro la caserma c'è un ambiente confortevole, è gigantesca e semivuota, praticamente solo uffici... C'è una palestra, una pista da corsa, un campo per il calcetto mi sembra anche, e la cucina non è male.
          Unico difetto ci sono poche ragazze in giro per il centro, ed abbastanza tirate, ma del resto quando ci sono andato io ero già grande e dovevo tenere un certo contegno, forse i ragazzetti di 19 anni beccano di più...
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Unico difetto ci sono poche ragazze in giro per il centro, ed abbastanza tirate,
            Gabriele, mi sta sorgendo un dubbio: ma tu vai li' con l'obiettivo di superare un concorso e trovare un lavoro, o per scopare ?

Io la prima. E tu ?

Commenta

Ma tanto se vincessi non rimarrei in umbria avendo fatto domanda in altra regione
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Ma tanto se vincessi non rimarrei in umbria avendo fatto domanda in altra regione
                Appunto.

Tu vorresti fare il "touch and go".

Commenta

per HORAZIO:
                  io sono juventina, anzi superjuventina, anche se credo che la squadra, ultimamente, non brilli tanto... Comunque, guarda, per ciò che concerne il raggiungimento dell'Umbria dal Piemonte, sinceramente non so dirti se sia difficoltoso o meno; l'unica cosa certa è che, al giorno d'oggi, spostarsi in treno (in generale) sia diventata un'odissea, tra ritardi, cancellazioni e quant'altro...

Comunque, non è male quello che dice Gabriele: se tutti hanno intenzione di fare come lui, bene! Così rimaniamo in pochi!!!

Bando alle ciance, non vorrei che fossero alla fine gli esaminatori a mandarci a casa, dopo aver corretto le preselettive! (Almeno ci offrissero loro l'aperitivo come congedo...).

Commenta

a che punto siete con lo studio???
                    tra poco verrano pubblicate date preselezioni
                    FORZA!!!

Commenta

veramente la mia era una semplice descrizione per horatio e chi come lui starà un paio di giorni fra, tanto che a foligno mi tratterrò per i tempi strettamente necessari per la prova.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X