annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele
    Ma anche se ci provi con queste idee ti segheranno non c'è di che preoccuparsi.
    Porti sfiga? Tra gli scritti di segretario comunale, gli orali di manager didattico e altri impegni sono incerto se partecipare anche a questo concorso che, per me, ha il solo vantaggio di prevedere dei posti nella mia regione.
    Ma il tuo incoraggiamento mi dà un motivo in più per concorrere.

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    No, per il semplice fatto che gli antimilitaristi dovrebbero starsene a casina.
    Ridaje. E perché mai? Le loro idee irritano vossignoria?

Originariamente inviato da Gabriele
    Horazio anche tu sei stato ufficiale, è irritante già sentire i "civili", di solito sinistroidi, parlare male dell'esercito tanto per fare, senza neanche aver mai militato, sentire poi uno che vuole essere assunto ed in più parla male oltrepassa ogni misura
    Ogni misura di che? Siccome siamo in democrazia e non ai tempi del Crapapelata, critico i militari tutte le volte che lo reputo opportuno, dato che, oltretutto, contribuisco a pagargli lo stipendio. Se, poi, qualche permaloso si innervosisce può sempre farsi una camomilla.

Parlando di cose più serie: atteso che siamo in regime di trasparenza è auspicabile che l'amministrazione civile adotti un comportamento collaborativo: se proprio vogliono ostinarsi a negare delle informazioni che in genere chi bandisce un concorso fornisce senza difficoltà, trovino giustificazioni credibili, evitando di accampare scuse come quella della tutela della privacy che in questo caso sono completamente fuori luogo.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      A me la ricevuta di ritorno dell'Inail non è mai arrivata, mentre questa della difesa è arrivata subito, addirittura ad agosto.

forse non te l'hanno mandata per ripicca perchè quelli dell'inail avevano detto d mandarla senza avviso di ricevimento

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        possono inserire qualsiasi argomento.....materia

lo so, è esattamente quello che ho scritto, cioè che è inutile lamentarsi.

Commenta

Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
          forse non te l'hanno mandata per ripicca perchè quelli dell'inail avevano detto d mandarla senza avviso di ricevimento
          quella domanda andava, infatti, spedita con raccomandata ma senza a.r.
          lo chiesi anche all'utente di questo forum (una certa elisas) tempo fa
          e me lo ha confermato

Commenta

X gabriele come fai a sapere che ero un ufficiale?

X the legend mi sa che per tutti sia un attesa estenuante

io come dicevo conto sul ministero della divesa perchè di norma è veloce, mentre altri molto meno
            vedi interno e giustizia

Commenta

lo hai detto tu rivolto a me poche pagine prima... abbiamo bisogno di FOSFOROOOOOO!!!
              Gabriele

Commenta

ho sentito dire che ci sarà un ronvio nella prossima gazzetta....forse a marzo

Commenta

ti chiedo umilmente scusa gabriele, sai comè venerd' ho compiuto 29 anni ormai sono un vecchietto...

Alla prova vorrà dire che mi siederò vicino a te per farmi aiutare

ci stai? alle persone anxiane l aiuto non si nega

Commenta

sicuro?

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    ho sentito dire che ci sarà un ronvio nella prossima gazzetta....forse a marzo
                    quando l'hai sentito dire? la fonte è certa?

Commenta

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
                      quando l'hai sentito dire? la fonte è certa?
                      cara elisas
                      la fonte non è certa purtroppo......
                      però credo che qualke rinvio ci sarà...spero di esserti stato utile

Commenta

Sto operando...
                      X