annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
    ho comprato il libro della simone (111 co............),penso che per la preselezione ci si possa preparare da lì.
    chi l'ha comprato è d'accordo?
    No, non sono affatto d'accordo.

Perchè nel bando, c'è scritto chiaramente:

contenuto e le modalità dell’eventuale preselezione saranno oggetto di apposito decreto che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4a serie speciale “Concorsi ed esami” del 30 Novembre 2007

E se fosse, semplicemente, un test di cultura giuridica generale ?

Sarebbe un autentico terno al lotto. Al tro che manuali.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Penso non prima di marzo la preselezione,
      Perchè ?

In genere si fanno dopo un mese circa dal giorno di uscita del diario, salvo rinvii.

Quindi potrebbe essere, anche, ad inizio gennaio, (poco) dopo le feste.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Come vuoi, il mio indirizzo te l'ho dato.
        Povero gabriele, hai preso un due di picche pure sul web !

Commenta

perchè il Gabriele è uno abituato a prendere due di picche in ogni circostanza!?

Commenta

The legend

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
            Perchè ?

In genere si fanno dopo un mese circa dal giorno di uscita del diario, salvo rinvii.

Quindi potrebbe essere, anche, ad inizio gennaio, (poco) dopo le feste.
            speriamo sia il più tardi possibile!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              perchè il Gabriele è uno abituato a prendere due di picche in ogni circostanza!?
              Io ho conosciuto un "Gabriele" di Ancona, e se è quello a cui sto pensando io, si' ne ha presi diversi.

Ma non credo che ci sia un solo Gabriele in tutta Ancona.

Commenta

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
                speriamo sia il più tardi possibile!!!!!!!!!!!
                Per chi è disoccupato e avrebbe voglia di sistemarsi con un concorso, no senz'altro.

E' sfibrante dover aspettare interi anni, per ottenere l'agognato posto.

E poi, rimandare è nocivo anche per lo studio, perchè gli ordinamenti e il quadro legislativo di riferimento potrebbero subire delle importanti modifiche, passando da un governo all'altro. E, quindi, costringerci ad essere sempre aggiornati sull'evoluzione normativa e a studiare tutto di nuovo.

Quindi per i concorsi, andare troppo per le lunghe non rappresenta assolutamente, almeno per me, un vantaggio.

Tutt'altro.

Commenta

Per chi è disoccupato e avrebbe voglia di sistemarsi con un concorso, no senz'altro.

E poi, rimandare è nocivo anche per lo studio, perchè gli ordinamenti e il quadro legislativo di riferimento potrebbero subire delle importanti modifiche, passando da un governo all'altro. E, quindi, costringerci ad essere sempre aggiornati sull'evoluzione normativa e a studiare tutto di nuovo.

Quindi per i concorsi, andare troppo per le lunghe non rappresenta assolutamente, almeno per me, un vantaggio.

Tutt'altro.
                  ah, e sentiamo.....così ci consiglieresti?

in alternativa ai concorsi intendo......

Commenta

ma che stai a dì

Tutt'altro.

Penso che non sia un vantaggio per nessuno aspettare.........ma che dovremmo fare secondo te? se non si prova almeno con i concorsi possiamo andare tutti a friggere patatine,l'unico lavoro serio che si trova in giro

Commenta

Io non ho detto nè consigliato di non provare con i concorsi. Avete letto male.

Io ho semplicemente detto che, per me, un iter concorsuale che superi l'anno solare è sicuramente eccessivo, e poco desiderabile.

Visto che questo concorso è stato "decentrato" alla varie ragioni, seguirà un iter più snello ?

Vedremo.

Commenta

Sto operando...
                      X