annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Qualcuno sta preparando questo concorso?
    Sapete dirmi quali sono le leggi regionali in materia che bisogna studiare? Non esiste una raccolta, qualcuno potrebbe aiutarmi please

Ciao io ho spedito la domanda oggi, non so da che testi studiare, amministartivo lo farò sicuramente dal Simone ma la legislazione sanitaria non so proprio

Commenta

libri

Ciao..
      Io ho acquistato i libri della simone entrambe uno è di diritto amministrativo l'altro sono le leggi, pi il testo dei quiz. Ho cercato in altre librerie i testi sono solo quelli.
      Il tipo della libreria dice che sono sufficenti l'unica cosa che manca sono le leggi regionali in materia ma non esiste un testo di raccolta. Non so dove sbattere la testa!! perchè le leggi regionali sanitarie sono tante e non so quali sono da studiare, tu sai qualcosa??

Commenta

No a questo punto bisognerà fare una ricerca su internet e scaricarle, almeno le più recenti. Sai se son state presentate molte domande?

Commenta

Io ho già guardato nel sito internet della regione ma sono tante e non so quali bisogna sapere su che argomenti, booo anche xchè non so bene su quali argomenti verte l'esame.
          Tu ne hai idea??
          Le domande pare siano centinaia, ma bisogna pur tentare, per me è la prima volta che partecipo a un concorso tu?
          La mia preoccupazione sono queste accidenti leggi regionali!!

Commenta

Ciao rondinella io proprio oggi ho fatto richiesta di alcuni libri della Maggiolini editore se ti capita entra nel sito, uno in particolare è riferito alle leggi regionali e statali in materia sanitaria. Speriamo bene!

Commenta

Secondo me bisognerà fare la legge istitutiva del servizio sanitario e le leggi più recenti magari a partire dagli anni 90. Certo il bando sarebbe dovuto essere più chiaro, perchè non possiamo studiare 15 mila leggi...!!Per me è il secondo concorso, una decina di gorni fa ho partecipato alle selezioni per l'agenzia delle entrate. Ma tu stai ad Olbia?

Commenta

Originariamente inviato da maricca67 Visualizza il messaggio
                Ciao rondinella io proprio oggi ho fatto richiesta di alcuni libri della Maggiolini editore se ti capita entra nel sito, uno in particolare è riferito alle leggi regionali e statali in materia sanitaria. Speriamo bene!

Come si intitola questo libro?
                Ma le leggi regionali della Sardegna?
                Io ho chiesto nelle librerie che vendono questi tipo di libri ma mi hanno risposto che non esiste un libro che raccolga in specifico leggi regionali sulla sanità.
                boo

Ora guardo il sito grazie della dritta cmq

Commenta

Originariamente inviato da desdemona Visualizza il messaggio
                  Secondo me bisognerà fare la legge istitutiva del servizio sanitario e le leggi più recenti magari a partire dagli anni 90. Certo il bando sarebbe dovuto essere più chiaro, perchè non possiamo studiare 15 mila leggi...!!Per me è il secondo concorso, una decina di gorni fa ho partecipato alle selezioni per l'agenzia delle entrate. Ma tu stai ad Olbia?

Ma la legge istitutiva del SSN è nazionale non regionale!?
                  Si infatti il bando è molto generico, no io sono di Sassari tu?

Commenta

Originariamente inviato da maricca67 Visualizza il messaggio

Ho guardato il sito della Maggioli editore, il manuale dice che contiene le leggi 43 del 2006 in materia di professioni sanitarie, la legge finanziaria del 2006, ma il manuale della simone che ho acquistato non le riporta contiene invece la finanziaria del 2007 e la legge 163 che c'è anche nel maggioli. Sulle professioni sanitarie sono indicate altre leggi. Dipenderà dal fatto che quello della maggioli sul sito è aggiornato a luglio 2006?
                    Il libro che dicevi sulle leggi regionali non l'ho trovato. Mi sai dire il titolo?

Commenta

Sto operando...
                    X