L'istanza on line è per lo scioglimento della riserva in prima fascia: riguarda chi nel 2007 s'era inserito in graduatoria con riserva essendo iscritto alla siss o a formazione primaria...non so però a cosa si riferisse C..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)
Comprimi
X
-
in che regione? io sono pugliese..e credo ke qui c sia un super affollamento, cmq tentar nn nuoceOriginariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioenno tieni conto ke deve inserirsi eccome.. altro ke zero... io sono in terza fascia e insegno da due anni.. quindi non diciamo cavolate.... non diamo consigli inutili eh
ciauuuuuzzzzzz
Commenta
-
si....ma il più delle volte è bloccato!!!Originariamente inviato da Attilia Visualizza il messaggioCiao a tutti, ma voi riuscite ancora a vedere le graduatorie (circ. e ist. 3° fascia 2007-2009) dal sito del ministero?
Commenta
-
E' la domanda di messa a disposizione, sia per l'insegnamento che per profili ATA, in cui scrivi che sei subito disponibile per una supplenza e la presenti a qualsiasi scuola.Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioScusate mi dareste una spiegazione? Che cos'è la MAD? Da qualche parte ho letto domanda di utilizzazione, ma per cosa? per l'insegnamento? e quando si presenta e a chi? grazie a chi mi risponderà!!!
Commenta
-
Nel 2009/2010 dovrebbero uscire le nuove domande per la graduatoria di istituto, se le cose non cambiano saranno di durata biennale come quella che hai fatto tu per i 2 anni scolastici. Quindi la nuova domanda "dovrebbe" valere per gli anni 2009/2010 e 2010/2011.....dico "dovrebbe" perchè ormai con lo sfracello che stanno attuando nei confronti della scuola...tutto sta diventando incerto...e quello che esiste oggi può sparire da un giorno all'altro!Originariamente inviato da Pietrogym Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Sono inserito in graduatoria di circolo e istituto 3^ fascia (senza abilitazione) per anni 2007/2008 e 2008/2009.
C'è qualcosa che dovrei fare quest'anno (magari tra oppure solo rifare domanda il prossimo anno?
Grazie
Commenta

Commenta