annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'istanza on line è per lo scioglimento della riserva in prima fascia: riguarda chi nel 2007 s'era inserito in graduatoria con riserva essendo iscritto alla siss o a formazione primaria...non so però a cosa si riferisse C..

    Commenta


      con Laurea in giurisprudenza non posso concorrere per la classe 19A
      dovrei fare degli esami integrativi,
      qualcuno sa dirmi qual'è la procedurà?

      Commenta


        Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        enno tieni conto ke deve inserirsi eccome.. altro ke zero... io sono in terza fascia e insegno da due anni.. quindi non diciamo cavolate.... non diamo consigli inutili eh ciauuuuuzzzzzz
        in che regione? io sono pugliese..e credo ke qui c sia un super affollamento, cmq tentar nn nuoce

        Commenta


          Info Graduatoria 3^ Fascia (senza abilitazione)

          Ciao a tutti.
          Sono inserito in graduatoria di circolo e istituto 3^ fascia (senza abilitazione) per anni 2007/2008 e 2008/2009.
          C'è qualcosa che dovrei fare quest'anno (magari tra oppure solo rifare domanda il prossimo anno?
          Grazie

          Commenta


            Ciao a tutti, ma voi riuscite ancora a vedere le graduatorie (circ. e ist. 3° fascia 2007-2009) dal sito del ministero?

            Commenta


              Originariamente inviato da Attilia Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ma voi riuscite ancora a vedere le graduatorie (circ. e ist. 3° fascia 2007-2009) dal sito del ministero?
              si....ma il più delle volte è bloccato!!!

              Commenta


                Scusate mi dareste una spiegazione? Che cos'è la MAD? Da qualche parte ho letto domanda di utilizzazione, ma per cosa? per l'insegnamento? e quando si presenta e a chi? grazie a chi mi risponderà!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                  Scusate mi dareste una spiegazione? Che cos'è la MAD? Da qualche parte ho letto domanda di utilizzazione, ma per cosa? per l'insegnamento? e quando si presenta e a chi? grazie a chi mi risponderà!!!
                  E' la domanda di messa a disposizione, sia per l'insegnamento che per profili ATA, in cui scrivi che sei subito disponibile per una supplenza e la presenti a qualsiasi scuola.

                  Commenta


                    Grazie e scusa ma la Mad si fa in carta libera o c'è un modulo apposito? Si scarica da qualche parte sto modulo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pietrogym Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Sono inserito in graduatoria di circolo e istituto 3^ fascia (senza abilitazione) per anni 2007/2008 e 2008/2009.
                      C'è qualcosa che dovrei fare quest'anno (magari tra oppure solo rifare domanda il prossimo anno?
                      Grazie
                      Nel 2009/2010 dovrebbero uscire le nuove domande per la graduatoria di istituto, se le cose non cambiano saranno di durata biennale come quella che hai fatto tu per i 2 anni scolastici. Quindi la nuova domanda "dovrebbe" valere per gli anni 2009/2010 e 2010/2011.....dico "dovrebbe" perchè ormai con lo sfracello che stanno attuando nei confronti della scuola...tutto sta diventando incerto...e quello che esiste oggi può sparire da un giorno all'altro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X