annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quanta speranza...

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    enno tieni conto ke deve inserirsi eccome.. altro ke zero... io sono in terza fascia e insegno da due anni.. quindi non diciamo cavolate.... non diamo consigli inutili eh ciauuuuuzzzzzz
    che bello sentire finalmente queste parole .... anche se nn sarà verò per tutte le classi, per lo meno lo è per alcune...
    sapresti dirmi per A036 se c'è qualcuno che è stato chiamato nella provincia di milano?

    Commenta


      Visto che è la mia prima volta in un forum...mi lancio.
      Vorrei tanto sapere se c'è qualcuno laureato in Scienze della comunicazione, che si stà, o si è già avviato all'insegnamento.
      Vorrei tanto sapere quali esami integrativi al piano di studio ha dato, e in quale università. A perugia mi è stato detto che per sostenere due esami singoli dovrei pagare 800 Euro...boh mi sembra un tantino esagerato!
      Mi è stato riferito inoltre che la scelta degli esami da dare è molto a discrezione della ssis che si intende frequentare, ovvero è possibile che alcuni esami sostenuti durante il corso di laurea, con diversa denominazione rispetto a quelli indicati nel sito del ministero, sono come dire sostituibili e dunque comunque validi....(mi sarò spiegata?!)

      Commenta


        qualcuno sa se è possibile fare domanda di utilizzazione presso scuola di altra provincia rispetto a quella dove si è inseriti nella graduatoria ad esaurimento?
        o si rischia di essere depennati?
        grazie a tutti.

        Commenta


          Sì.
          Ti stai dando un sacco da fare per questo agognato posto pubblico eh.
          Gabriele

          Commenta


            gabriele, apprezzo il tuo interessamento.... ma questa volta la tua risposta non è chiara ... si che cosa si può fare o si rischia i depennamento?
            ( con i tempi che corrono bisogna cercare il posto pubblico)

            Commenta


              Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
              qualcuno sa se è possibile fare domanda di utilizzazione presso scuola di altra provincia rispetto a quella dove si è inseriti nella graduatoria ad esaurimento?
              o si rischia di essere depennati?
              grazie a tutti.
              Ciao, avevo già risposto, ma non so cosa sia successo. Forse non ho inviato correttamente la risposta.
              Cmq: no, non puoi mandare la messa a disposizione in altra provincia, pena il depennamento (se ti scoprono). Ti dirò anche che il sistema del ministero è molto preciso e qui da me, tempo fa, hanno scoperto uno che aveva fatto come dici tu, quindi te lo sconsiglio.
              Ciao
              Domenica

              Commenta


                ragazzi vi è qualche possibilità di essere chiamati in terza fascia classe d'insegnamento a19?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  dipende dalla provincia, anche se la a019 è molto intasata!

                  Commenta


                    mi sento invisibile...

                    Qualcuno di voi ha dato esami fuori piano di studi così detti esami singoli?
                    leggendo tra i mille post, nn so più neanche se in questo sito ho letto che possono essere sostenuti durante la ssis. ma ci sarà un numero massimo, no?!

                    Commenta


                      ma ti riferisci agli esami aggiuntivi da sostenere per poter concorrere alla siss?..se ti riferisci a quelli io li ho inseriti nel piano di studi, ma c'è anche la possibilità di farli post lauream pagando una somma per ciascun esame.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X