scusate...per quanto io mi sforzi di leggere e rileggere il bando e la domanda, non vedo traccia di un punto dove si dice che bisogna allegare documentazione relativa alla laurea e agli esami svolti...mi sbaglio forse?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dangi81 Visualizza il messaggioscusate...per quanto io mi sforzi di leggere e rileggere il bando e la domanda, non vedo traccia di un punto dove si dice che bisogna allegare documentazione relativa alla laurea e agli esami svolti...mi sbaglio forse?
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioUna laureata in giurisprudenza vecchio ordinamento che dei 4 esami previsti per poter accedere alla classe 19/a ha sostenuto solo Economia politica...non può fare domanda per le graduatorie di istituto???Helpppp
Commenta
-
in toscna 3za fascia
Ciao a tutti,sono nuova in questo forum.ho letto che alcuni di voi sostengono che le possibilità di chiamata in terza fascia sono poche,altri dicono che esistono!Io sono in Toscana ho scelto la provincia di Pisa. Sapete dirmi qualcosa sulle possibilità di essere chiamata.per me è il primo anno che presento la domanda!ho messo le 7 scuole per la lista di chiamtate per meno di 10 gg(piu' le altre 3).Cosa mi dite???
Commenta
-
Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggioE penso che anche i laureati in giurisprudenza prima dell'anno 2000/2001 possono insegnare discipline giuridiche ed economiche
Mi sa che è proprio così!
Io mi sn laureta nel 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
Consiglio: so che per molti di voi è sacrificante, ma se la domanda la fate perchè tenete veramente a lavorare allora scegliete le regioni settentrionali. Piemonte, Lombardia, Veneto, valle d'Aosta, Friuli - Venezia Giulia, ma anche Liguria ed Emilia. Lavorerete al 99%.
Commenta
Commenta