annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate...per quanto io mi sforzi di leggere e rileggere il bando e la domanda, non vedo traccia di un punto dove si dice che bisogna allegare documentazione relativa alla laurea e agli esami svolti...mi sbaglio forse?

    Commenta


      discipline economiche e giuridiche

      Una laureata in giurisprudenza vecchio ordinamento che dei 4 esami previsti per poter accedere alla classe 19/a ha sostenuto solo Economia politica...non può fare domanda per le graduatorie di istituto???Helpppp

      Commenta


        Originariamente inviato da dangi81 Visualizza il messaggio
        scusate...per quanto io mi sforzi di leggere e rileggere il bando e la domanda, non vedo traccia di un punto dove si dice che bisogna allegare documentazione relativa alla laurea e agli esami svolti...mi sbaglio forse?
        E' così, perchè ciò che dichiari nella domanda, vale come autocertificazione. Gli unici documenti da allegare eventualmente sono: titoli di studio conseguiti all'estero; servizi prestati nei paesi della Comunità Europea; servizi prestati con contratti atipici.

        Commenta


          Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Una laureata in giurisprudenza vecchio ordinamento che dei 4 esami previsti per poter accedere alla classe 19/a ha sostenuto solo Economia politica...non può fare domanda per le graduatorie di istituto???Helpppp
          So che è un duro colpo, ma è proprio così!!

          Commenta


            discipline giurdiche ed economiche

            Invece un laureato in economia e commercio prima dell'anno accademico 2000/2001 puo insegnare diritto ed economia anche se non ha sostenuto diritto amministrativo

            Commenta


              E penso che anche i laureati in giurisprudenza prima dell'anno 2000/2001 possono insegnare discipline giuridiche ed economiche

              Commenta


                in toscna 3za fascia

                Ciao a tutti,sono nuova in questo forum.ho letto che alcuni di voi sostengono che le possibilità di chiamata in terza fascia sono poche,altri dicono che esistono!Io sono in Toscana ho scelto la provincia di Pisa. Sapete dirmi qualcosa sulle possibilità di essere chiamata.per me è il primo anno che presento la domanda!ho messo le 7 scuole per la lista di chiamtate per meno di 10 gg(piu' le altre 3).Cosa mi dite???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
                  E penso che anche i laureati in giurisprudenza prima dell'anno 2000/2001 possono insegnare discipline giuridiche ed economiche

                  Mi sa che è proprio così!
                  Io mi sn laureta nel 2004

                  Commenta


                    Dipende dalla provincia..in Campania le possibilità sono pari a 0 mentre in Veneto e nel Nord in generale le possibilità sono maggiori!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio

                      Consiglio: so che per molti di voi è sacrificante, ma se la domanda la fate perchè tenete veramente a lavorare allora scegliete le regioni settentrionali. Piemonte, Lombardia, Veneto, valle d'Aosta, Friuli - Venezia Giulia, ma anche Liguria ed Emilia. Lavorerete al 99%.
                      Scusa Gianl, spulciando precedenti post alla ricerca di notizie utili, ho trovato questo che dà ottime speranze per eventuali chiamate: ciò vale anche per i laureati in giurisprudenza..?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X