L'istanza on line è per lo scioglimento della riserva in prima fascia: riguarda chi nel 2007 s'era inserito in graduatoria con riserva essendo iscritto alla siss o a formazione primaria...non so però a cosa si riferisse C..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioenno tieni conto ke deve inserirsi eccome.. altro ke zero... io sono in terza fascia e insegno da due anni.. quindi non diciamo cavolate.... non diamo consigli inutili eh ciauuuuuzzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da Attilia Visualizza il messaggioCiao a tutti, ma voi riuscite ancora a vedere le graduatorie (circ. e ist. 3° fascia 2007-2009) dal sito del ministero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioScusate mi dareste una spiegazione? Che cos'è la MAD? Da qualche parte ho letto domanda di utilizzazione, ma per cosa? per l'insegnamento? e quando si presenta e a chi? grazie a chi mi risponderà!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pietrogym Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Sono inserito in graduatoria di circolo e istituto 3^ fascia (senza abilitazione) per anni 2007/2008 e 2008/2009.
C'è qualcosa che dovrei fare quest'anno (magari tra oppure solo rifare domanda il prossimo anno?
Grazie
Commenta
Commenta