annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao pavel, ho presentato domanda per la provincia di CS, tu che dici? lascio perdere?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

    Commenta


      domanda di utilizzazione? la cosiddetta MAD?
      DOVRESTI VEDERE LA SITUAZIONE DELLA grad.
      se è esaurita hai delle speranze.

      Commenta


        ok, farò come dici!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

        Commenta


          Salve,
          l'anno scorso, in previsione di un trasferimento al in zona Varese dalla provincia di Rimini, mia moglie ha rinnovato la sua iscrizione alle liste per insegnante supplente appunto in provincia di Varese.
          Purtroppo poi il trasferimento non c'è stato e durante quest'anno scolastico è stata chiamata frequentemente ma ovviamente per supplenze in provincia di Varese..
          Quello che chiede è se è possibile che non ci sia davvero modo di poter ri trasferire la sua iscrizione a Rimini prima dello scadere dei 2 anni in modo da poter lavorare almeno durante il prossimo anno scolastico 2008-2009?
          Grazie a chiunque abbia suggerimenti!!!

          Commenta


            con la legge attuale è impossibile, inoltre l'anno prossimo ti puoi trasferire ma vai in coda a tutte le graduatorie.
            l'unica speranza è che cambino la legge

            Commenta


              Ciao a tutti. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio caso. Sono iscritta da luglio 2007 in terza fascia a Bergamo. Nell'anno 2007-2008, cioè quello appena strascorso, ho ricevuto delle chiamate. Ma stavo svolgendo il Servizio civile e non ho accettato. Mi hanno assicurato (le 20 scuole e lo stesso Provveditorato) che non corro rischi per l'anno prossimo. Al più, se ho rifiutato due volte in una stessa scuola, passo in coda alla graduatoria relativamente a quest'anno e non all'anno prossimo. Il che significa che dovrebbero richiamarmi. Ma corro il rischio di essere chiamata meno, considerato che assumeranno alcuni docenti dalle graduatorie ad esaurimento? (Specifico d'aver mandato l'autocertificazione con cui dichiaro la mia partecipazione al SNC).

              Come mai Bergamo è una provincia "gettonata"?
              Grazie

              Commenta


                Ciao a tutti. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio caso. Sono iscritta da luglio 2007 in terza fascia a Bergamo. Nell'anno 2007-2008, cioè quello appena strascorso, ho ricevuto delle chiamate. Ma stavo svolgendo il Servizio civile e non ho accettato. Mi hanno assicurato (le 20 scuole e lo stesso Provveditorato) che non corro rischi per l'anno prossimo. Al più, se ho rifiutato due volte in una stessa scuola, passo in coda alla graduatoria relativamente a quest'anno e non all'anno prossimo. Il che significa che dovrebbero richiamarmi. Ma corro il rischio di essere chiamata meno, considerato che assumeranno alcuni docenti dalle graduatorie ad esaurimento? (Specifico d'aver mandato l'autocertificazione con cui dichiaro la mia partecipazione al SNC).

                Come mai Bergamo è una provincia "gettonata"?
                Grazie
                ciao, non dovresti aver problemi per l'anno prox,dovresti essere richiamata......ma, se mi è lecito chiedere, per che classe concorri? buona serata

                Commenta


                  istanza on line

                  Buon pomeriggio a tutti e gradirei (se possibile)una risposta alla seguente domanda: ma questa benedetta istanza on line è possibile farla o no?

                  Grazie in ogni caso e scusate lo sfogo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da C... Visualizza il messaggio
                    Buon pomeriggio a tutti e gradirei (se possibile)una risposta alla seguente domanda: ma questa benedetta istanza on line è possibile farla o no?

                    Grazie in ogni caso e scusate lo sfogo.
                    L'istanza on line era per lo scioglimento della riserva ed è scaduto il termine il 30 giugno. Tu che istanza devi fare?

                    Commenta


                      MA di quale graduatoria parlate?prima fascia?esaurimento?o nuovamente terza?
                      Io sapevo che la terza esce ogni due anni , la domanda è stata fatta nel 2007 con convocazione nel 2008....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X